Dove vedere H. Beer Sheva-Besiktas in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League

H. Beer Sheva-Besiktas, diretta TV e streaming andata Sedicesimi di Finale Europa League - Si aprono i Sedicesimi di Finale di Europa League. Match di oggi 16 febbraio 2017. Calcio d'inizio alle ore 21:05.

Gli israeliani hanno sorpreso tutti raggiungendo i sedicesimi di finale dopo essere arrivati secondi nel gruppo K. L’Hapoel Beer Sheva ha ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale arrivando davanti all’Inter e al Southampton. Besiktas, invece, entra in corsa in questa competizione dopo essere stato eliminato nel girone di Champions League. I turchi sono arrivati terzi alle spalle del Napoli e del Benfica. L’Hapoel Beer Sheva arriva a questo match dopo aver battuto aver battuto per 2-1 l’Ashkelon in Ligat Ha’ Al. Il Besiktas, invece, è reduce da due sconfitte consecutive contro il Karabukspor in Super Lig e quella contro il Fenerbahce in Coppa. 

H. Beer Sheva-Besiktas, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming

QUOTE GENERALI - Bet365 mette il segno 1 a 2.70, quello X a 3.30 e quello 2 a 2.87. L’Over 2.5 viene visto come meno indicato e quotato 2.10, contro l'1.70 dell’UnderGoal a 1.80, No Gol a 1.95. 
H. Beer Sheva-Besiktas, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Probabili Formazioni

Hapoel Beer Sheva (4-5-1): Goresh; Miguel Vitor, Tzedek, Taha, Korhut; Ogu, Hoban, Bitton, Nwakaeme, Maranhao; Buzaglo. All.: Bakhar.

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Gonul, Mitrovic, Marcelo, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Tosun, Talisca, Quaresma; Aboubakar. All.: Güneş

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport Calcio con la trasmissione Diretta Gol Europa League. Non è prevista nessuna diretta tv dell'intero match. Possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l'applicazione Sky Go.

Ma lo sapevi che....

Sul sito web di Bet365, nella sezione Diretta TV è possibile guardare la diretta streaming di tante partite di campionati europei e decine di altri eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24. Per usufruire del servizio basta registrarsi (CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV).