Gli accoppiamenti: Anderlecht-Manchester United, Celta Vigo-Genk, Ajax-Schalke 04 e Lione-Besiktas

Ecco il sorteggio dei quarti di finale di Europa League: scopriamo assieme gli accoppiamenti dell'urna di Nyon.

I sorteggi per i quarti di finale di Europa League sono andati in scena oggi venerdì 17 marzo a Nyon, in Svizzera. Ad attendere l'esito dell'urna elvetica non c'era nessuna squadra italiana, compresa la Roma di Luciano Spalletti ultima squadra italiana rimasta in corsa negli ottavi di finale, ma poi eliminata dal Lione nel doppio confronto contro i giallorossi.

Ecco il quadro completo delle squadre qualificate ai quarti di finale: Genk, Besiktas, Celta Vigo, Lione, Manchester United, Anderlecht, Ajax, Schalke 04.

Le otto squadre qualificate dopo la prima fase ad eliminazione diretta, sono state inserite nella stessa urna. Il sorteggio è stato dunque “libero”.  L'Olympique Lione, che agli ottavi ha eliminato la Roma, se la vedrà col Besiktas. Bella la sfida tra Anderlecht e Manchester United, turno sulla carta agevole per il Celta Vigo. Apertissima la sfida tra Ajax e Schalke 04.

LE DATE DEI QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE - Le partite di andata sono in programma per giovedì 13 aprile, i match di ritorno appena una settima dopo il 20 aprile.

Sorteggio Live Europa League, quarti di finale: accoppiamenti Roma | venerdì 17 marzo 2017

Match di andata 13 aprile e orari:

Anderlecht-Manchester United

Celta Vigo-Genk

Ajax-Schalke 04

Lione-Besiktas


Match di ritorno 20 aprile e orari:

Manchester United-Anderlecht

Genk-Celta Vigo

Schalke 04-Ajax

Besiktas-Lione


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. CLICCA QUI per iscriverti subito  e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

Tieniti aggiornato sulla Europa League