Lo United, dopo l'1-1 ottenuto in Belgio, vuole vincere ad Old Trafford per qualificarsi alla semifinale di Europa League.

Giovedì  alle 21,05 andrà in scena Manchester United-Anderlecht  partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League . Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Manchester United arriva dal grande successo in Premier League sul Chelsea Capolista, un 2-0 ottenuto ad Old Trafford con i Red Devils totali padroni del campo, grande rivincita per Mourinho che, in stagione, era stato sconfitto già due volte dal Chelsea di Conte. In Europa League la formazione inglese, favorita numero uno per la vittoria finale, ha eliminato il St.Etienne ed il Rostov, non senza soffrire contro i russi. Ibrahimovic e compagni partono dal vantaggio del pareggio per 1-1 ottenuto in Belgio, non è possibile però permettersi distrazioni che rischierebbero di essere fatali.

L’Anderlecht sta disputando un’ottima stagione tra Campionato, dove è prima in classifica con 6 punti di vantaggio su Gent e Brugge, inseguitrici più vicini, ed Europa League dove è riuscita ad accedere ai quarti di finale e potrà andare ad Old Trafford con la possibilità di giocarsi le sue carte. La formazione belga ha eliminato ai sedicesimi lo Zenit, trovando il gol qualificazione al 90esimo in Russia mentre agli ottavi ha avuto vita facile con l’Apoel Nicosia. L’Anderlecht è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Ostende in campionato.

QUOTE MANCHESTER UNITED-ANDERLECHT –I bookmakers danno favorito il Manchester ,1.22 la quota, l’ Anderlecht  viene bancato a 12 mentre Il pareggio va a 6. L’over della sfida viene pagato a 1.61, l’under va a 2.25. Il primo marcatore favorito è Ibrahimovic a 2.87.

PRONOSTICO: Scegliamo di puntare sullo United, che non dovrebbe avere problemi, andiamo allora con 1 parziale/finale ad 1.72.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Manchester United-Anderlecht  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester Utd (3-5-1-1): Romero; Bailly, Shaw, Rojo; Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; Mkhitaryan; Ibrahimovic.

Anderlecht (4-3-3): Ruben; Appiah, Mbodj, Spajic, Najar; Dendoncker, Hanni, Tielemans; Chipciu, Teodorczyk, Stanciu.

 PRECEDENTI MANCHESTER UNITED-ANDERLECHT

Nella gara d’andata vittoria pareggio per 1-1 in Belgio. Le squadre si sono affrontante anche in Champions 1999-2000, una vittoria per parte.

RESTA AGGIORNATO SULL’EUROPA LEAGUE

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI