Genk-Celta Vigo streaming, come vedere il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Calcio d'inizio ore 21:05

LIVE STREAMING Genk-Celta Vigo, come vedere in diretta il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Calcio d'inizio alle ore 21:05

Il Genk  sembra essere sicuramente tra le otto arrivate fino a questo punto della competizione la meno titolata .La formazione belga infatti ha sorpreso tutti aiutata anche da un tabellone sicuramente favorevole visto che ai sedicesimi ha avuto la meglio sullo Sparta Praga mentre ha avuto vita facilissima agli ottavi nel derby belga con il quasi omonimo Gent, chiuso già dopo la gara d’andata vinta 4-2 in trasferta appunto dal Genk. In campionato invece, i nerazzurri,  arrivano da tre vittorie consecutive nel girone che appunto stabilisce la qualificazione alla prossima Europa League.

Il Celta Vigo vola in Belgio con l'intento di approdare al penultimo atto della manifestazione europea. Per farlo, bisognerà preservare il piccolo vantaggio maturato all'andata cercando comunque di fare la partita e andando il prima possibile in goal. La rete a Genk è fondamentale onde evitare di incappare in spiacevoli sorprese derivanti dai due goal subiti a Vigo. Anche la Celeste arriva da una netta vittoria in campionato sul campo del Granada, costretto a cedere per 3-0. Guidetti e compagni sono però fuori dai giochi per quanto riguarda la lotta ad un piazzamento europeo: il decimo posto in Liga con 44 punti, a nove lunghezze dalla zona coppe non lascia speranza al fine di ottenere l'Europa League la prossima stagione. Per questo gli uomini di Berizzo cercheranno di andare il più lontano possibile in questa competizione.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Genk (4-3-3): Ryan; Castagne, Brabec, Colley, Uronen; Pozuelo, Malinovskiy, Berge; Trossard, Samatta, Boetius.

Celta Vigo (4-2-3-1): Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Castro; Hernandez, Radoja; Sisto, Wass, Aspas; Guidetti.

Pronostico

QUOTE GENK-CELTA VIGO – I bookmakers danno leggermente favorito il Celta ,2.6 la quota, il Genk  viene bancato a 2.65 mentre Il pareggio va a 3.75. L’over della sfida viene pagato a 1.61, l’under va a 2.25. Il primo marcatore favorito è Iago Aspas a 4.75.

PRONOSTICO: Partita equilibrata, attacchi meglio delle difese, piace allora il GOL + OVER  bancato a 2.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Genk-Celta Vigo  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

Ti potrebbe interessare..

RESTA AGGIORNATO SULL'EUROPA LEAGUE