Manchester United-Anderlecht streaming, come vedere il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Calcio d'inizio ore 21:05

LIVE STREAMING Manchester United-Anderlecht, come vedere in diretta il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Calcio d'inizio alle ore 21:05

Il Manchester si accosta alla gara dopo non essere riuscito ad andare oltre il pari in occasione della gara d'andata di una settimana fa in Belgio. L'1-1 maturato al Constant Vanden Stock rappresenta comunque un piccolo vantaggio per i Red Evils, a cui basterebbe soltanto uno 0-0 per approdare al penultimo atto di questa manifestazione. Gli uomini di Mourinho arrivano alla sfida con il morale alle stelle dopo il 2-0 rifilato al Chelsea di Antonio Conte nell'ultima giornata di Premier League. Successo che ha portato lo United a ricoprire la quinta posizione in classifica con 60 punti: l'obiettivo è quello di raggiungere i preliminari di Champions per la prossima stagione, per farlo bisognerà agganciare i cugini del City al quarto posto distante quattro lunghezze.

L’Anderlecht sta disputando un’ottima stagione tra Campionato, dove è prima in classifica con 6 punti di vantaggio su Gent e Brugge, inseguitrici più vicini, ed Europa League dove è riuscita ad accedere ai quarti di finale e potrà andare ad Old Trafford con la possibilità di giocarsi le sue carte. La formazione belga ha eliminato ai sedicesimi lo Zenit, trovando il gol qualificazione al 90esimo in Russia mentre agli ottavi ha avuto vita facile con l’Apoel Nicosia. L’Anderlecht è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Ostende in campionato.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Manchester Utd (3-5-1-1): Romero; Bailly, Shaw, Rojo; Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; Mkhitaryan; Ibrahimovic.

Anderlecht (4-3-3): Ruben; Appiah, Mbodj, Spajic, Najar; Dendoncker, Hanni, Tielemans; Chipciu, Teodorczyk, Stanciu.

Pronostico

QUOTE MANCHESTER UNITED-ANDERLECHT – I bookmakers danno favorito il Manchester ,1.22 la quota, l’ Anderlecht  viene bancato a 12 mentre Il pareggio va a 6. L’over della sfida viene pagato a 1.61, l’under va a 2.25. Il primo marcatore favorito è Ibrahimovic a 2.87.

PRONOSTICO: Scegliamo di puntare sullo United, che non dovrebbe avere problemi, andiamo allora con 1 parziale/finale ad 1.72.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Manchester United-Anderlecht  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

Ti potrebbe interessare..

RESTA AGGIORNATO SULL'EUROPA LEAGUE