Infortunio che sembra piuttosto serio per Zlatan Ibrahimovic, uscito dal campo zoppicante nel finale del match di Europa League

Brutte notizie per il Manchester United e Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese infatti, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel finale del match di Europa League contro l'Anderlecht.

Per l'ex Psg si teme che l'infortunio rimediato al ginocchio destro possa essere molto serio. Su un lancio lungo, il numero 9 ha controllato di petto ma nel ricadere a terra il ginocchio destro ha avuto una bruttissima torsione interna che ha mandato a terra Ibrahimovic molto dolorante.

Lo staff medico dello United dopo le prime cure del caso ha chiesto il cambio alla panchina, con Ibrahimovic che ha lasciato il campo zoppicando vistosamente e rientrando direttamente negli spogliatoi. Dalle prime indiscrezioni si parla di una sicura distorsione del ginocchio, ma quel che preoccupa è ovviamente il possibile interessamento dei legamenti dell'articolazione.

Ibra non è rientrato dunque in campo per i supplementari, abbandonando il campo e andando direttamente negli spogliatoi sostituito da Martial. Si teme un infortunio ai legamenti (nello specifico la rottura del legamento crociato, si attendono sviluppi. Nel frattempo nel posto partita Mourinho è sembrato molto pessimista a riguardo, anche sull'infortunio di Rojo:

“Penso siano infortuni gravi. Non voglio anticipare niente, preferisco aspettare domani o dopodomani. Ma, per la mia esperienza, dico che sono infortuni non semplici”.

IL VIDEO DELL'INFORTUNIO:

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)