Tutti i consigli per la vostra formazione top di Fantacalcio della Serie A 2017/2018. Ecco quali attaccanti acquistare all'asta

Serie A 2017/2018: la nuova stagione sta per avere inizio, scopriamo quali sono i migliori attaccanti del campionato e i possibili crack su cui puntare per la nostra squadra di Fantacalcio

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova stagione del massimo campionato italiano di Serie A, che esordirà a partire da sabato 19 agosto con i primi due anticipi. Tra i fantallenatori di tutta Italia c'è già grandissimo fermento: in molti stanno meditando sulle nuove strategie da mettere in atto e su quali giocatori puntare in vista della nuova annata calcistica. Tanti sono i cambiamenti rispetto alla stagione andata in archivio: le varie trattative di questa sessione estiva di calciomercato costringono i milioni e milioni di appassionati di questo gioco a rivedere le proprie carte in tavola per questa nuova stagione, anche per quanto concerne l'attacco.

Quella per l'attaccante è certamente l'asta più concitata, quella più complicata, più snervante ma allo stesso tempo più importante. L'asta che ogni esperto di Fantacalcio attende con ansia al fine di accaparrarsi il bomber della stagione, capace di garantirgli fior di bonus per tutto l'anno. E la cosa fondamentale è arrivarci con un bel gruzzoletto di crediti a disposizione, in modo da riuscire ad aggiudicarsi il top player. Fate dunque attenzione a non sperperare troppo per portieri, difensori e centrocampisti: fatelo solamente per chi crediate ne valga davvero la pena.

Così facendo non vi farete trovare impreparati all'ultimo atto di questa lunga contesa con i vostri amici e sarete in grado di acquistare più di un ottimo giocatore. La strategia che vi consigliamo è quella di puntare forte su quel centravanti che crediate possa fare la differenza quest'anno, e, di conseguenza, avvicendargli un esterno offensivo che vi permetta di profittare sia goal che assist allo stesso tempo. L'esempio più lampante della passata stagione si può ritrovare nella coppia Salah-Dzeko, velenosissima ma non più riproponibile per via della cessione dell'egiziano da parte della Roma.

Consigli attaccanti, Asta Fantacalcio Serie A 2017/2018: chi acquistare

I consigli di SportNotizie24: L'esempio sopracitato serve soltanto per avere un termine di paragone con quello che vi andremo a consigliare. In questo senso la coppia su cui puntiamo fortemente è costituita da Higuain e Dybala. Il Pipita rappresenta una certezza lì davanti, mentre la Joya dovrà rifarsi della non felice stagione (in termini fantacalcistici ovviamente) ormai trascorsa. La seconda scelta ricade ovviamente su Mertens. Il belga è la sorpresa assoluta dell'annata andata in archivio e insieme a Insigne (o Callejon), potrebbe costituire un duo temibilissimo da ogni fantallenatore. Tra gli attaccanti "top" in Serie A non dimentichiamoci assolutamente di Dzeko e Icardi, ma anche di Immobile, Baldé Keita, Belotti e il Papu Gomez. 

Ovviamente non tutti i nomi appena fatti potranno figurare nella vostra rosa per il limite di crediti con cui ogni fantallenatore dovrà fare i conti. Proprio per questo vi proponiamo una serie di profili che potrebbero essere acquistati a cifre più ragionevoli. Stiamo parlando di Mandzukic, KalinicAndrè Silva, Milik, El Shaarawy, Berardi, Simeone, Zapata, Schick: tutti profili che potrebbero garantirvi almeno la doppia cifra a fine anno. Poi abbiamo sicuramente le possibili sorprese, tra cui il neoacquisto dell'Atalanta Cornelius, o Caprari della Sampdoria. Occhio inoltre ai veterani del massimo campionato italiano: Borriello, Matri e Quagliarella. I nomi da fare sono tantissimi, e sicuramente anche quelli non citati potrebbero fare la differenza nella vostra rosa.

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER I PORTIERI

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER I DIFENSORI

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER I CENTROCAMPISTI

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui