Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la vostra formazione top della 2a giornata del nuovo campionato di Serie A, 26-27 agosto 2017

Consigli Fantacalcio, chi schierare e formazione top 2a giornata Serie A | 26-27 agosto 2017

La nuova stagione di Serie A torna in campo per la seconda giornata prima della soste per lasciar spazio alle Nazionali. Per i Fantallenatori di tutta Italia sta arrivando il momento di schierare il proprio 11 titolare. Ecco i consigli del 2°turno.

Andata in archivio la prima giornata del massimo campionato italiano e dunque la prima giornata del nostro attesissimo Fantacalcio, è tempo di schierare nuovamente i nostri giocatori in vista del secondo turno di Serie A, che partirà con i tre anticipi di sabato 26 (due pomeridiani e uno serale) e le restanti sette gare di domenica 27. Anche per questa nuova giornata bisognerà prendere in esame i 10 incontri che si disputeranno, cercando di scegliere la top 11 ideale che ci permetta di ottenere il punteggio più alto possibile.

All'esordio stagionale sono partiti col botto Maurito Icardi e Fabio Quagliarella, rispettivamente a segno con una doppietta nei rispettivi incontri. Dopo un piccolo problema che l'ha tenuto fuori per gran parte della pre-season l'argentino è ritornato subito determinante, mentre il veterano blucerchiato ha dimostrato ancora una volta di essere una risorsa inesauribile. Non ha tardato a gonfiare la rete il magico trio della Juventus composto da Dybala, Higuain e Mandzukic, mentre sono andate a segno anche delle sorprese tra cui Ciciretti, Cutrone, Di Francesco e Inglese. Ma andiamo subito a scoprire quella che sarà la nostra top 11 ideale.

Consigli Fantacalcio, chi schierare e formazione top 2a giornata Serie A | 26-27 agosto 2017

PORTIERI: Per quanto concerne i portieri questa settimana rinunciamo a malincuore a Gigi Buffon, che nella scorsa giornata si è dimostrato subito decisivo andando a parare il calcio di rigore di Farias. La difficile trasferta che affronterà la Juventus a Genova ci spinge ad optare per Gigio Donnarumma, che in casa contro il Cagliari potrebbe guadagnarsi senza problemi il 6-7 in pagella. Altro portiere su cui puntiamo è Sportiello, reduce da una prestazione non positiva contro l'Inter ma pronto a riscattarsi.

DIFENSORI: Al centro della difesa potremmo decidere di schierare ancora una volta Bonucci, ma attenzione a Koulibaly, che ha fatto molto bene nel preliminare di Champions con il suo Napoli. Puntiamo su di lui proprio per lo stato di forma della squadra di Sarri. Sulle fasce scegliamo Conti per la destra e ancora una volta su Alex Sandro a sinistra, con il brasiliano già preziosissimo in zona assist nella gara d'esordio All'Allianz Stadium.

CENTROCAMPISTI: Nel nostro centrocampo a quattro prende sempre più quota il nome di Radja Nainggolan, che nel big match di sabato sera contro l'Inter potrebbe tirare qualche brutto scherzo al suo ex allenatore spalletti. Al belga affiancheremo Marek Hamsik, alla prima in campionato al San Paolo. Sugli esterni invece occhio a Iago Falque e Cuadrado sulla destra, mentre sulla fascia sinistra Senad Lulic potrebbe fruttare qualche bonus dopo la prestazione opaca contro la Spal. 

ATTACCANTI: In attacco la nostra scelta ricade su Edin Dzeko, che all'esordio ufficiale all'Olimpico tenterà di beffare la difesa nerazzurra e far comparire così il proprio nome all'interno della classifica marcatori. Insieme a lui Andrea Belotti potrebbe andare a bonus, come del resto anche Andrè Silva. Sono da tenere assolutamente in considerazione i vari Higuain, Mertens, Icardi e Immobile.

Questa la formazione top di SportNotizie24 (3-4-3): Donnarumma; Conti, Koulibaly, Alex Sandro; Iago Falque, Nainggolan, Hamsik, Lulic; Dzeko, Belotti, Andrè Silva.

Riserve: Sportiello; Bonucci, D'Ambrosio; Eysseric, Jorginho; Mertens, Immobile.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Tutti i consigli reparto per reparto per la Serie A 2017/2018