Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la vostra formazione top della 3a giornata del nuovo campionato di Serie A, 9-10 settembre 2017

Consigli Fantacalcio, chi schierare e formazione top 3a giornata Serie A 9-10 settembre 2017

La Serie A torna nuovamente in campo dopo la sosta delle Nazionali. I Fantallenatori di tutta Italia sono pronti a schierare il proprio 11 titolare in vista della 3a giornata del nuovo campionato italiano.

Dopo poco meno di due settimane in cui tutti i maggiori campionati sono andati momentaneamente in stand by per lasciar spazio agli impegni di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018, i giocatori hanno lasciato i ritiri delle proprie Nazionali per ritornare nei rispettivi club e preparare le nuove sfide del fine settimana. A grande richiesta torna anche il Fantacalcio, con migliaia e migliaia di appassionati che si trovano impegnati nello schierare l'11 ideale della nuova giornata di Serie A.

Il terzo turno della nuova annata in compagnia della massima serie si aprirà sabato 9 settembre con i primi due anticipi tra Juventus-Chievo (in campo a partire dalle ore 18:00) e Sampdoria-Roma (che si affrontano alle 20:45), mentre nella giornata di domenica 10 si disputeranno i restanti otto incontri spezzettati in quattro fasce orarie: Inter e Spal aprono il programma nel lunch match delle 12:30, mentre nel pomeriggio andranno in scena cinque match tra cui l'importantissimo Lazio-Milan delle 15:00. Alle 18:00 Benevento-Torino, mentre in serata il Napoli chiuderà il programma facendo visita al Bologna.

Ovviamente bisognerà esaminare con scrupolo tutte e 10 le gare in programma per cercare di estrapolare la miglior formazione possibile. Intanto nella seconda giornata di campionato prima della pausa gli argentini Mauro Icardi e Paulo Dybala hanno continuato a stupire: il primo mettendo a segno un'altra doppietta dopo quella al debutto; il secondo siglando una tripletta a Marassi contro il Genoa. Hanno segnato la loro prima rete in questa nuova stagione i bomber Mertens, Dzeko e Belotti, mentre il veterano Quagliarella e il giovanissimo Cutrone continuano a trovare con grande frequenza il goal. Ma andiamo a subito a scoprire quale sarà la nostra top 11 ideale per la terza giornata.

Consigli Fantacalcio, chi schierare e formazione top 3a giornata Serie A 9-10 settembre 2017

PORTIERE: Il portiere titolare a cui affideremo i nostri pali sarà Gigi Buffon, anche per via dell'avversario tutt'altro che impegnativo che la Juventus si troverà davanti. Il numero 1 dei bianconeri e della Nazionale italiano è voglioso di rispondere puntuale sul campo alle critiche scaturite sul suo conto dopo Spagna-Italia e sicuramente metterà in scena una prestazione da 6-7 in pagella. 

DIFENSORI: Nella nostra consueta difesa a tre puntiamo su Milan Skriniar dell'Inter, centrale ex Samp che in pochissimo tempo è riuscito a inserirsi perfettamente nei meccanismi della squadra di Spalletti. Sulle fasce invece puntiamo sul duo brasiliano composto da Bruno Peres per la corsia destra e Alex Sandro sulla sinistra. Entrambi potrebbero rivelarsi utili in zona assist o addirittura andare in goal.

CENTROCAMPISTI: In mezzo al campo la scelta è davvero ampia, ma scegliamo di puntare su Hamsik e Pjanic che potrebbero fruttare bonus importanti. Anche sugli esterni del nostro centrocampo a 4 c'è l'imbarazzo della scelta: Suso è reduce da un periodo di forma straordinario e sarà difficile non utilizzarlo sulla corsia di destra; la sorpresa potrebbe rivelarsi Chiesa, che potrebbe trascinare la Fiorentina al primo successo in campionato in quel di Verona.

ATTACCANTI: In attacco è impossibile privarsi degli uomini del momento, i sopracitati Dybala e Icardi, vogliosi di iniziare già da queste prime battute una lotta serrata al titolo di capocannoniere. Insieme a loro in attacco puntiamo ancora una volta su Belotti, che in quel di Benevento potrebbe gonfiare la rete e regalare altri 3 punti preziosi al Torino. Occhio anche ai vari Higuain e Dzeko, ma anche alla possibile sorpresa Pavoletti che potrebbe lasciare il segno nella prima apparizione con la maglia Cagliari.

Ecco la top 11 ideale di SportNotizie24: (3-4-3) Buffon; Bruno Peres, Skriniar, Alex Sandro; Suso, Hamsik, Pjanic, Chiesa; Dybala, Icardi, Belotti. Riserve: Handanovic; Manolas, Caldara; Perisic, Milinkovic-Savic; Higuain, Pavoletti.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO FANTACALCIO