La 6a giornata di Serie A ha inizio con Roma-Udinese, anticipo di questa giornata che vedrà scendere in campo le due squadre allo Stadio Olimpico alle 15:00 di Sabato

Di seguito tutte le informazioni e i consigli validi per questa giornata di fantacalcio, con la Serie A che scende in campo per la 6a giornata.

ROMA-UDINESE: nella formazione giallorossa torna da titolare Florenzi, “sprecate” questo posto a centrocampo per uno come lui. Sempre a centrocampo schierate sia Nainggolan che Perotti, mentre per l’attacco è fondamentale Dzeko. Occhio a Defrel, può sorprendere.. Per quanto riguarda l’Udinese, evitate Scuffet, mentre in difesa potete azzardare Nuytinck, De Paul e Jankto possono portare la sufficienza, per il resto meglio non rischiare.

SPAL-NAPOLI: puntate su Insigne e Callejon, occhio a Mertens che potrebbe cedere il posto a Milik, in ogni caso è da schierare il belga con un’alternativa in panchina. Fate ancora una volta affidamento su Koulibaly, Reina può garantire l’imbattibilità. Hamsik è in ballottaggio con Zielinski, ma schieratelo a prescindere, è alla ricerca del goal. Nella SPAL i soliti Lazzari e Schiattarella possono portare a casa la sufficienza, potete rischiare Borriello se non avete alternative.

JUVENTUS-TORINO: torna titolare Buffon, potete schierarlo, ma in un derby il rischio malus è sempre alle porte. Meglio evitare Sirigu in porta nonostante le buone prestazioni. Nella Juventus Pjanic e Dybala hanno il posto assicurato, Higuain potrebbe restare fuori in vista della Champions, mentre Matuidi si può schierare, è in forma. Nel Torino và messo Belotti, anche Ljajic può far bene, per la difesa si può schierare N’Koulou.

SAMPDORIA-MILAN: schierate Donnarumma, Puggioni meglio di no. Nella Samp Torreira e G.Ramirez una buona prestazione la strappano sempre, potete schierarli. Nel Milan puntate su Kalinic e Rodriguez, Musacchio può far bene. Schierate Suso ad ogni costo, può tornare al goal.

CAGLIARI-CHIEVO: partita in cui si può fare affidamento sui portieri, Cragno più di Sorrentino. Joao Pedro e Birsa i fantasisti di questa partita, entrambi da schierare. Ancora una volta consigliato Barella, così come Andreolli nella retroguardia sarda. Nel Chievo Castro e Tomovic possono disputare una buona partita.

CROTONE-BENEVENTO: due squadre con i portieri abituati al malus, puntate più su Cordaz che su Belec. Nel Benevento può sbloccarsi Coda, in una partita del genere è da schierare così come Lazaar, che gioca a centrocampo e può portare bonus. Memushaj può fare una buona partita in mezzo al campo. Nel Crotone Rohden e Stoian possono pungere la difesa del Benevento, se dovesse giocare Tumminello potete schierarlo, per il resto nulla di rilevante.

INTER-GENOA: puntate su Handanovic, più rischioso Perin. Imprescindibili come al solito Skriniar, Perisic e Icardi, tre giocatori che non potete lasciare in panchina. Può giocare Eder al posto di Candreva, se lo avete schieratelo. Nel Genoa potete schierare Laxalt e Taarabt che giocano pià avanzati, meglio lasciar perdere il reparto difensivo.

HELLAS VERONA-LAZIO: Biancocelesti in piena emergenza in difesa, probabile la presenza di Lucas Leiva nei tre di difesa, non schieratelo. Milinkovic-Savic si porta dietro qualche problema fisico, rischia la panchina, mentre si può fare affidamento su Immobile e Luis Alberto. Occhio alla sorpresa Marusic.. La difesa del Verona è un azzardo da non compiere, Pazzini è rigorista, se non avete alternative potete rischiarlo.

SASSUOLO-BOLOGNA: nel Bologna Verdi è da schierare assolutamente, Palacio può sorprendere e occhio a Di Francesco che torna titolare. In difesa si può puntare su Masina, a centrocampo Poli può far bene, schieratelo. Nel Sassuolo l’attacco è un rebus, potrebbero spuntarla nuovamente Matri e Politano, con il secondo che si può schierare. In difesa potete mettere Acerbi e Lirola, non dovrebbero rischiare il malus.

FIORENTINA-ATALANTA: Chiesa e Papu Gomez titolari, Sportiello e Berisha sullo stesso piano, rischio malus per entrambi. Nella Fiorentina Simeone è in ballottaggio ma schieratelo ugualmente. Fiducia a Biraghi che può portare bonus. Nell’Atalanta De Roon può far bene, così come Petagna che sembra aver trovato il feeling con il goal.

Non sai come vedere la Serie A in streaming Gratis ?

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018 consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO FANTACALCIO