Dubbi o perplessità per la vostra squadra di fantacalcio? Ecco i nostri consigli in vista della prossima giornata

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre va in scena la settima giornata di Serie A. Come di consueto diamo uno sguardo alle varie formazioni per capire chi conviene schierare e chi invece lasciare in panchina.

Dopo l’impiego nelle coppe europee tra martedì e giovedì, potrebbero essere tante le sorprese che vedremo tra gli undici delle principali squadre italiane che hanno dato il meglio sia in Champions che in Europa League. A fare eccezione tra le sei saranno Milan e Roma, che si affronteranno nel big match di San Siro. Sia Vincenzo Montella che Eusebio Di Francesco opteranno per la migliore formazione possibile, senza esagerare col turnover.

Ecco i nostri consigli per la settima giornata di Serie A:

Portieri - Come sempre partiamo dagli estremi difensori: Il primo nome è quello del portiere del Torino Sirigu. Contro il Verona non dovrebbe avere problemi e potrebbe chiudere il match con la sua porta inviolata. Insieme a lui mettiamo tra i portieri da schierare Pepe Reina. Galvanizzato dal rigore parato in Champions, lo spagnolo non deluderà le aspettative nella gara casalinga contro il Cagliari. Per ultimo, anche se per molti deve essere sempre messo in campo, inseriamo Handanovic, che contro il Benevento avrà vita facile, magari con zero bonus ma soprattutto con zero malus.

Difensori - Sappiamo benissimo che tutti faranno affidamento ai loro migliori difensori, ma per chi dovesse avere qualche dubbio consigliamo i seguenti giocatori, che potrebbero fornire delle belle sorprese. Nuytinck (Udinese), Tomovic (Chievo), Patric (Lazio) e F. Costa (Spal). I calciatori del reparto difensivo assolutamente da evitare appartengono a Benevento e Cagliari, entrambe le squadre potrebbero subire delle pesanti sconfitte a discapito dei giocatori eventualmente scelti.

Serie A in live streaming

serie a in streaming 2017-2018

Centrocampisti - Per la mediana sono veramente tanti i giocatori che potrebbero essere scelti. A nostro avviso i cinque migliori sono Perisic dell’Inter, Chiesa della Fiorentina, Matuidi della Juventus e Nainggolan della Roma. Tra le sorprese, invece, segnaliamo i nomi di De Paul, De Roon e Ramirez. Da schierare anche Verdi, centrocampista offensivo del Bologna.

Attaccanti - Chiudiamo i nostri consigli con il reparto più importante e per molti fantacalcisti il vero emblema della propria squadra. Oltre ai vari Icardi, Higuain, Dybala, Dzeko, Immobile e Belotti, che andrebbero schierati sempre e comunque, i giocatori che potrebbero permettervi di vincere e fare bene nella settima giornata sono Duvan Zapata, il baby del Genoa Pietro Pellegri, Thereau, Borriello e Maxi Lopez.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming, compresa tutta la SERIE A 2017-2018

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui