Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la vostra formazione top della quindicesima giornata del campionato di Serie A, 2-3-4-5 dicembre 2016

Consigli Fantacalcio, quindicesima giornata Serie A: chi schierare e formazione Top

Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì va in scena la quindicesima giornata di Serie A e con lei il grande appuntamento che appassiona in tanti: il Fantacalcio 2016/2017. Scopriamo chi sono i migliori 11 da schierare.

Portieri: visto l'avversario puntiamo su Gianluigi Donnarumma del Milan che domenica giocherà contro il Crotone. Considerate poi le altre partite in programma durante questo turno di campionato, diventa quasi obbligatoria come scelta.

Difensori: continuiamo ad affidarci sul reparto difensivo del Milan, con Alessio Romagnoli come uno dei tre difensori centrale del nostro classico 3-4-3. Puntiamo poi su Koulibaly del Napoli, che potrebbe esaltarsi nello scontro diretto con l'Inter, andando a creare più di qualche grattacapo a Mauro Icardi. Il terzo difensore che scegliamo è Manolas della Roma. 

Centrocampisti: un altro giocatore del Napoli che scegliamo nel nostro undici titolare è Marek Hamsik. Appare ormai evidente su chi puntiamo maggiormente sulla maxi sfida del San Paolo di domani sera. Scegliamo poi la sorpresa, vale a dire Pasalic del Milan, che contro il Crotone potrebbe essere protagonista di un'ottima partita, magari andando anche a segnare il suo primo gol in maglia rossonera e nel campionato della massima serie italiana. L'unico giocatore della Juve su cui facciamo affidamento sempre è Pjanic. Il professore può risultare ancora una volta decisivo. Quarto e ultimo centrocampista Ilicic

Attaccantil'abbiamo schierato anche la settimana scorsa, e ci ha regalato una doppietta. Non abbiamo motivo per non ripetere la nostra scelta. Lapadula del Milan contro il Crotone potrebbe bissare l'ottima prestazione della quattordicesima giornata. Un altro giocatore su cui puntiamo tanto in questo weekend è Kalinic della Fiorentina. Spazio infine al capocannoniere del campionato Edin Dzeko, pronto a diventare re per un pomeriggio nel derby contro la Lazio.

Consigli Fantacalcio: l'11 ideale della quindicesima giornata

La Formazione di SN24: Donnarumma, Romagnoli, Koulibaly, Manolas, Pjanic, Hamsik, Pasalic, Ilicic, Kalinic, Dzeko, Lapadula.