Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la vostra formazione top della venticinquesima giornata del campionato di Serie A, 17-18-19 febbraio 2017

Consigli Fantacalcio, venticinquesima giornata Serie A: chi schierare e formazione Top

Venerdì, sabato e domenica va in scena la venticinquesima giornata di Serie A e con lei il grande appuntamento che appassiona in tanti: il Fantacalcio 2016/2017. Scopriamo chi sono i migliori 11 da schierare. 

Cominciamo con lo spiegare che la giornata numero venticinque di Serie A avrà inizio venerdì 17 febbraio per dare il tempo di recuperare ai giocatori del Juventus in vista della sfida di Champions League contro il Porto. Occhio quindi all'eventuale turnover dell'ultimo momento di Allegri

Adesso entriamo nel merito della giornata scoprendo quali giocatori schierare per il venticinquesimo turno di campionato. Il modulo di gioco da noi scelto sarà sempre il 3-4-3 visto che assicura maggiore possibilità di bonus, anche se non viene sfruttato il tanto ricercato modificatore della difesa. 

Tiratori di punizione Fantacalcio 2016/2017

Rigoristi Fantacalcio 2016/2017

Portieri: I nomi che abbiamo utilizzato per questo ruolo sono sempre stati Buffon, Handanovic e Donnarumma. Con la Juventus impegnata in casa contro il Palermo ci sentiamo di schierare il numero uno bianconero senza alcun dubbio.

Difensori: Ancora Juventus nel nostro undici titolare e per la nostra difesa a tre con Leonardo Bonucci. Vista la sfida sulla carta agevole per l'Inter prendiamo in considerazione Murillo. Per completare il reparto difensivo scegliamo un giovane che è stato al centro del mercato di riparazione Caldara dell'Atalanta. 

Centrocampisti: Come quasi ogni settimana schieriamo Pjanic nella speranza di un suo assist o gol su punizione. A completare la nostra linea mediana Gomez dell'Atalanta e Felipe Anderson della Lazio e Baselli del Torino

Attaccanti: Il primo attaccante che decidiamo di schierare è Dzeko, visto che sta attraversando un periodo di grande forma. Muriel è il secondo scelto visto l'ottimo rendimento espresso nelle ultime giornate. Infine Higuain che contro il Palermo potrebbe timbrare il cartellino. 

La Formazione di SN24: Buffon, Bonucci, Muriel, Caldara, Gomez, Baselli, Pjanic, Felipe Anderson, Dzeko, Higuain, Muriel.