L'attaccante colombiano avrebbe riavuto la fiducia del tecnico rossonero che domenica sera...

Carlos Bacca domenica sera tornerà titolare al centro dell'attacco del Milan. Vincenzo Montella avrebbe già comunicato al colombiano la sua decisione di riproporlo dal primo minuto di gioco contro la Fiorentina.

Domenica sera il Milan ospiterà la Fiorentina tra le mura amiche di San Siro e ottenere i tre punti contro una diretta concorrente per l'Europa League, per i rossoneri, sarebbe di vitale importanza. Per questo motivo Montella si affiderà Carlos Bacca che, dopo qualche screzio con l'allenatore campano, ritornerà titolare. 

Per un Bacca che giocherà dall'inizio ci sarà un Gianluca Lapadula ancora in panchina, anche quest'ultimo non è in un eccellente momento di forma e Montella nella gara pareggiata contro la Lazio gli preferì Deulofeu falso nueve. Carlos Bacca domenica serà cercherà di riprendersi il Milan e, soprattutto, i tifosi rossoneri che ultimamente lo stanno criticando per il suo scarso rendimento. Montella crede ancora nel suo numero 70, perchè il Milan deve ritrovare quanto prima la migliore forma di Bacca.