Consigli fantacalcio, ecco chi schierare per la vostra formazione top nella 29ma giornata di Serie A 18-19 marzo 2017

Sabato e domenica va in scena la ventinovesima giornata di Serie A e con lei il grande appuntamento che appassiona in tanti: il Fantacalcio 2016/2017. Scopriamo chi sono i migliori 11 da schierare.

Cominciamo con lo spiegare che la giornata numero ventotto di Serie A avrà inizio sabato 18 marzo 2017. Da fare attenzione al possibile turnover di Juventus e Roma che martedì e giovedì sono state impegnate nelle coppe europee.

Adesso entriamo nel merito della giornata scoprendo quali giocatori schierare per il venticinquesimo turno di campionato. Il modulo di gioco da noi scelto sarà sempre il 3-4-3 visto che assicura maggiore possibilità di bonus, anche se non viene sfruttato il tanto ricercato modificatore della difesa.

Tiratori di punizione Fantacalcio 2016/2017

Rigoristi Fantacalcio 2016/2017

CONSIGLI FANTACALCIO: ECCO CHI SCHIERARE

Portieri: Il nome che ci sentiamo di consigliarvi questa giornata è quello di Gigio Donnarumma che ospiterà un Genoa deluso dopo il derby perso in casa contro la Samp. Altri due nomi che caldeggiamo sono quelli di Buffon (in casa della Sampdoria) e Szczesny (Roma-Sassuolo).

Difensori: Analizzando le partite di questo turno, i tre migliori difensori potrebbero essere Fazio (Roma-Sassuolo), Alex Sandro che nella Juve è sempre in grande forma (in trasferta con la Samp) e Conti che in casa con il Pescara dovrebbe fare bene. Bonucci (contro la Samp), Koulibaly (ad Empoli) ed Emerson (in casa contro il Sassuolo) gli altri tre nomi che potrebbero fare bene.

Centrocampisti: Quattro i nomi da schierare questa giornata. Cominciamo con Mertens che non si può proprio non mettere in campo (a Empoli giocherà ancora falso nueve). A supporto del belga caldeggiamo Nainggolan, che ospiterà il Sassuolo, e Banega reduce dalla tripletta (e due assist) nella scorsa gara di campionato che, però, questa giornata andrà a Torino. Il quarto profilo ideale potrebbe essere quello di Bernardeschi che in Crotone-Fiorentina potrebbe fare molto bene. Altri nomi ideali possono essere quelli di Pjanic, Cuadrado e Felipe Anderson.

Attaccanti: In attacco non si possono non schierare Higuain e Dzeko che se la vedranno con Samp e Sassuolo, entrambi in un grande momento di forma. Tanti i gol segnati dall'argentino e dal bosniaco che rispetteranno le attese durante le prossime partite. Sul terzo nome ci sentiamo di consigliarvi Lapadula che in Milan-Genoa (con lo squalificato Bacca avrà una discreta occasione per tornare al gol). Gli altri nomi (quasi scontati) sono Belotti e Icardi, i due si affrontano in Toro-Inter, ma anche Immobile (a Cagliari), Duvan Zapata (in casa col Palermo) e Kalinic in Crotone-Fiorentina.

Consigli fantacalcio 29ma giornata. Ecco la nostra formazione top da schierare in campo

La formazione ideale di SN24: 3-4-3 con Donnarumma, Alex Sandro, Fazio, Conti, Mertens, Banega, Bernardeschi, Nainggolan, Higuain, Dzeko, Lapadula.