Se davvero Bale arrivasse alla Juventus, i bianconeri potrebbe finalmente vincere la Champions?

La Juventus è a caccia di un grande colpo per gennaio, ma anche per giugno del 2018 e, secondo i media spagnoli (Marca in testa), Giuseppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero già individuato l'obiettivo. 

I bianconeri infatti starebbero seguendo da vicino la stella del Real Madrid, Gareth Bale, approfittandone del brutto periodo che sta vivendo a Madrid.

POTREBBE DAVVERO ARRIVARE A TORINO?

La famiglia Elkann e Agnelli, finanziatori della Juventus, ha dato l'ok per un grandissimo colpo. Dopo l'ok arrivato lo scorso anno per finanziare l'acquisto di Gonzalo Higuain, la Juve lavora per ingaggiare Gareth Bale. Il giocatore vuole tornare a sentirsi una stella indiscussa e lascerà con ogni probabilità il Real Madrid.

La Juventus potrebbe puntare sul fascino della propria società per attirare il talento gallese, e sul rapporto attuale tra il giocatore e la società madrilena. Garath Bale è affascinato e pronto per conoscere il campionato italiano. L’agente sarà in Italia tra alcuni giorni, ma per strapparlo al Real Madrid serve una somma non inferiore ai 75 milioni, cifra che in Italia solo Juventus e Inter potrebbero permettersi di spendere.

CON BALE SI POTREBBE VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE - Detto che Gareth Bale in campo con la Juventus in Champions League, si potrebbe vedere solo dall'edizione 2018-2019, avendo già giocato col Real Madrid nel primo turno dell'edizione attuale contro l'Apoel, il suo arrivo a Torino potrebbe cambiare gli equilibri.

Bale avrebbe la possibilità di essere quel leader che manca nel gruppo bianconero, portandola sugli stessi livelli di top club (Real Madrid e Barcellona) che fin ora sono stati superiori. Un Top Player del genere rivoluzionerebbe qualsiasi club e qualsiasi match della Champions.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui