Le formazioni ufficiali di Napoli-Benevento, gara valida per la 4a giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale

Formazioni ufficiali Napoli-Benevento, 4a giornata Serie A | 17 settembre 2017 - Le formazioni ufficiali di Napoli-Benevento, gara valida per la 4a giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale.

Alle ore 15:00 di domenica 17 settembre a San Paolo andrà in scena il match tra Napoli e Benevento, gara valida per la quarta giornata della Serie A. Il Napoli arriva a questa sfida dopo la delusione rimediata in Champions League. Gli azzurri hanno infatti perso in casa dello Shakhtar Donetsk la prima giornata della fase a gironi e adesso cercano riscatto. La formazione di Maurizio Sarri è comunque al primo posto in Serie A, assieme a Juventus e Inter, con 9 punti su nove, frutto delle vittorie contro Verona, Atalanta e Bologna. Nove i gol segnati, uno quello subito.

Avversario di turno sarà il Benevento, che non vede l’ora di giocarsi questo derby al San Paolo. La formazione neopromossa è l’unica ancora ferma a zero punti in Serie A dopo aver perso tutte le tre gare fin qui disputate contro Sampdoria, Bologna e Torino. Un solo gol realizzato fin qui dalla formazione allenata da Marco Baroni, ben quattro quelli subiti.

QUI NAPOLI - In casa Napoli sarà indisponibile Chiriches. In difesa Maggio è favorito su Hysaj. Sulla fascia opposta ci sarà Ghoulam, con Koulibaly-Albiol al centro. A centrocampo largo al terzetto composto da Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in avanti Insigne è favorito su Milik con Callejon e Mertens.

QUI BENEVENTO - In casa Benevento non saranno a disposizione di Baroni Costa e Ciciretti. Davanti a Belec largo alla linea difensiva composta da Venuti Lucioni, Antei e Letizia. A centrocampo largo a Lazaar e D’Alessandro sulle fasce con Memushaj e Cataldi al centro. In attacco ballottaggio tra Iemmello e Puscas come partner di Coda.

Formazioni ufficiali Napoli-Benevento, 4a giornata Serie A | 17 settembre 2017

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

BENEVENTO: Belec: Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Lombardi, Viola, Chibsah, Lazaar; Coda, Armenteros. All: Baroni.



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui