Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, match valido per la 37a giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale

Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina, Serie A sabato 20 maggio 2017 -Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, match valido per la 37a giornata della Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale.

Il Napoli non ha perso le speranze di riuscire a portare a casa il secondo posto in classifica, piazzamento che varrebbe la Champions League senza dover passare dalla ‘scocciatura’ dei preliminari ad agosto. 80 i punti collezionati fin qui in classifica dalla formazione azzurra, uno in meno rispetto alla Roma che al momento occupa il secondo posto. Nel corso di questo campionato sono arrivate 24 vittorie, 8 pareggi e appena quattro sconfitte. Nell’ultimo turno gli azzurri hanno portato a casa un roboante 5-0 contro il malcapitato Torino.

Avversario di turno è la Fiorentina, formazione che ha disputato una stagione al di sotto delle previsioni. Tuttavia gli uomini di Paulo Sousa, ormai agli sgoccioli della sua esperienza a Firenze, sono tornati in corsa per un posto in Europa League. 59 i punti per la formazione viola, uno in meno rispetto al Milan sesto. In questo campionato sono arrivate 16 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Nell’ultimo turno bella vittoria per 3-2 contro la Lazio.

QUI NAPOLI - Il Napoli dovrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite un solo effettivo. Allan infatti non dovrebbe essere della partita, al suo posto largo a Zielinski. Jorginho sarà in cabina di regia e Hamsik sarà il terzo di centrocampo. Davanti a Reina largo a Hysaj, Albiol, Koylibaly e Ghoulam. In avanti largo a Callejon, Insigne e Mertens.

QUI FIORENTINA - In casa Fiorentina è vera e propria emergenza. Out Astori e Borja Valero per squalifica e Astori per infortunio, dovrebbe invece recuperare Badelj che affiancherà Vecino. In porta largo a Tatarusanu, davanti al quale ci saranno De Maio, Gonzalo e Tomovic. Largo a Chiesa sulla destra, Oliveira a sinistra e in avanti il tandem Bernardeschi-Ilicic alle spalle Kalinic.

Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina, Serie A sabato 20 maggio 2017

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Tomovic; Chiesa, Vecino, Cristoforo, Tello; Bernardeschi; Kalinic, Babacar. All. Sousa

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CALENDARIO 1° GIORNATA - CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)

 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !