Lo svedese ha trascinato i suoi alla vittoria nel match contro il Saint-Etienne: sull'account social appare però una dedica particolare

È quella del portierone dei Red Evils David De Gea, che si è complimetato con un po' di ironia nei confronti del compagno autore di una tripletta.

Una grande prestazione, coronata dai tre goal e dal premio di man of the match. Ieri Zlatan Ibraimovic ha demolito il Saint-Etienne nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League terminata 3-0, portandosi a casa il pallone pieno di dediche e autografi da parte dei compagni di squadra:

"La prima ma non l'ultima" ha specificato sul proprio account Instagram il fuoriclasse del Manchester United, ritraendo in foto la sfera autografata e la maglia della gara. Focalizzando con più attenzione sul pallone appare però una curiosissima dedica, quella di De Gea, che scrive: "Porco zio". Ibrahimovic avrà sicuramente contagiato tutti con l'aiuto di Darmian, Romero, Mourinho e Pogba, abituati a parlare l'italiano viste le loro precedenti avventure in Serie A.

Ecco la foto pubblicata su Instagram da parte di Ibrahimovic, che ritrae la "speciale" dedica di De Gea