Lo svedese ha trascinato i suoi alla vittoria nel match contro il Saint-Etienne: sull'account social appare però una dedica particolare

È quella del portierone dei Red Evils David De Gea, che si è complimetato con un po' di ironia nei confronti del compagno autore di una tripletta.

Una grande prestazione, coronata dai tre goal e dal premio di man of the match. Ieri Zlatan Ibraimovic ha demolito il Saint-Etienne nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League terminata 3-0, portandosi a casa il pallone pieno di dediche e autografi da parte dei compagni di squadra:

"La prima ma non l'ultima" ha specificato sul proprio account Instagram il fuoriclasse del Manchester United, ritraendo in foto la sfera autografata e la maglia della gara. Focalizzando con più attenzione sul pallone appare però una curiosissima dedica, quella di De Gea, che scrive: "Porco zio". Ibrahimovic avrà sicuramente contagiato tutti con l'aiuto di Darmian, Romero, Mourinho e Pogba, abituati a parlare l'italiano viste le loro precedenti avventure in Serie A.

Ecco la foto pubblicata su Instagram da parte di Ibrahimovic, che ritrae la "speciale" dedica di De Gea

First one but not the last one @manchesterunited

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: