Fabio Fognini aveva già raggiunto Flavia a Barcellona dopo l'eliminazione negli ottavi di finale del torneo di Roma

La notizia tanto attesa è arrivata: è nato questa mattina il figlio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta.

Ad annunciarlo, entrambi i genitori con un post su Twitter, in cui danno il benvenuto al nuovo arrivato e tranquillizzano che tutto è andato per il meglio. Del bimbo si sapeva solo che era un maschio e si sarebbe chiamato F., come prevede la tradizione di casa Fognin.

Il nome del piccolino è adesso svelato e si chiama Federico, nato a Barcellona alle 4 del mattino. Il nome è un omaggio a Federico Luzzi, lo sfortunato tennista stroncato nel 2008 da una leucemia fulminante, con cui Flavia Pennetta era molto affezionata sino dall'infanzia.

La neo mamma Flavia era stata raggiunta da Fognini, che ha sposato la scorsa estate a Ostuni (Brindisi), a Barcellona subito dopo il match perso contro il tedesco Zverev a Roma negli ottavi di finale: «Ora vado a vincere il mio torneo più grande», aveva detto prima di prendere il primo volo per la Spagna.

Per Fognini il regalo di compleanno più bello, visto che mercoledì prossimo, 24 maggio, il tennista ligure di Arma di Taggia compirà il suo 30° compleanno. Un Fognini che non aspettava altro, come testimoniato dopo il successo di martedì sera contro Andy Murray con la scritta sulla telecamera: "Ciao Nina, manca poco poco". E infatti...

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !