Formazioni, pronostico e diretta streaming di Real Sociedad-Real Madrid: gara valida per la 4a giornata di Liga, in programma domenica 17 settembre alle 20:45

Probabili formazioni Real Sociedad-Real Madrid, 4a giornata Liga 17 settembre 2017

Domenica 17 settembre andrà in scena la sfida tra Real Sociedad-Real Madrid, valevole per la quarta giornata del campionato di Liga 2017/2018 con inizio alle ore 20:45.

La Real Sociedad arriva alla sfida con ben nove punti conquistati. La formazione di Sacristan ha avuto un impatto devastante in positivo sulla Liga. Nel primo turno Illarramendi e compagni hanno vinto per 3-2 contro il Celta Vigo, pur giovandosi di un calcio di rigore inesistente nel finale. Poi in casa il netto successo per 3-0 contro il Villarreal, infine nel weekend scorso ancora un successo pieno di gol contro il Deportivo La Coruna, col 4-2 finale. Tre vittorie e Anoeta che presenterà il pubblico delle grandi occasioni.

Il Real Madrid arriva alla sfida col morale buono, ma non in grandissimo spolvero. Sono cinque i punti in classifica per i blancos: dopo il successo per 3-0 ottenuto al Riazo contro il Depor, sono arrivati due pareggi consecutivi al Bernabeu. Prima il 2-2 rimediato nel finale contro il Valencia, poi sempre in rimonta il deludente 1-1 interno contro il Levante. In Champions invece ottima prestazione sempre in Spagna contro l'Apoel Nicosia, con il 3-0 finale che ha visto protagonista Ronaldo con una doppietta.

LE FORMAZIONI - Moduli speculari e doppio 4-3-3. In quello della Real Sociedad, che deve fare a meno di Navas e Martinez, spazio in avanti per Juanmi, Januzaj e William José. Per il Real Madrid invece, assente ancora Ronaldo e anche Marcelo per squalifica, con Benzema e Kovacic infortunati, davanti ci saranno Isco, Asensio e Bale.

Probabili formazioni Real Sociedad-Real Madrid, 4a giornata Liga 17 settembre 2017

Formazioni ufficiali

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Elustondo, Llorente, Rodriguez; Xabi Prieto, Illaramendi, Zurutuza; Canales, Willian Jose, Januzaj. All.: Sacristan

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Theo Hernandez; Isco, Casemiro, Modric; Isco, Bale, Mayoral. All.: Zidane



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Pronostico e quote Real Sociedad-Real Madrid

Secondo i bookmakers, il Real Madrid arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.61 la quota relativa al 2, data a 5.00 quella del possibile successo interno della Real Sociedad e 4.00 quella del pareggio. A 1.44 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.50, mentre il NoGoal a 2.50. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Bale a 6.00.

CONSIGLIO: il Real Madrid è già alle prese con un match piuttosto importante. Un altro passo falso porterebbe i blancos molto probabilmente già ad almeno sei punti di distanza dal Barcellona. In questo la Real Sociedad è col morale a mille e potrebbe davvero provare a fare il colpaccio, con un Real senza ancora Ronaldo e Benzema. Puntiamo sul segno X+Over 3,5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Real Sociedad-Real Madrid, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018