Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Getafe-Barcellona, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma sabato alle 16:15

Streaming Getafe-Barcellona: la diretta tv, link video live - Liga, 16 settembre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Getafe-Barcellona, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma sabato alle 16:15.

Il Barcellona arriva alla sfida dopo aver superato un avvio complicato, con i tre successi nelle prime tre giornate di campionato. Prima la vittoria per 2-0 nel primo turno al Camp Nou contro il Real Betis: partita decisa nei minuti finali della prima frazione di gioco, prima con l'autorete di Tosca al 36' e poi col sigillo di Sergi Roberto al 39'. Nella seconda giornata successo in trasferta sul campo dell'Alaves con la doppietta di Messi tra il 55' e il 66', nonostante un rigore sbagliato dallo stesso argentino al 39'. Poi ancora un Messi show nella goleada per 5-0 rifilata all'Espanyol, prima del 3-0 inflitto alla Juventus nel primo turno di Champions League.

Il Getafe, dal canto suo, ha conquistato quattro punti sino ad ora. La formazione di José Bordalás ha avuto un buon impatto sulla Liga andando a pareggiare per 0-0 sul sempre difficilissimo campo del Sam Mames di Bilbao, ottenendo un buon punto. Poi però è arrivato il ko casalingo per 1-0 contro il Siviglia, piegato da una rete nel finale da Ganso. Nel terzo turno però è arrivato il primo successo in campionato, con l'importante 2-1 ottenuto in casa del Leganes, che potrebbe già avere una grande valenza in ottica salvezza.

Secondo i bookmakers, il Barcellona arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.25 la quota relativa al 2, data a 11.00 quella del possibile successo esterno del Getafe e 6.00 quella del pareggio. A 1.36 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 3.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.75, mentre il NoGoal a 2.00. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 Barcellona a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Messi a 3.00.

Streaming Getafe-Barcellona: la diretta tv, link video live - Liga, 16 settembre 2017

La gara traGETAFE e BARCELLONA sarà visibile alle ore 16:15 sulla piattaforma SKY sul canale FOX SPORTS HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Getafe-Barcellona, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018