Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Atletico Madrid-Malaga, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma sabato alle 20:45

Streaming Atletico Madrid-Malaga: la diretta tv, link video live - Liga, 16 settembre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Atletico Madrid-Malaga, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma sabato alle 20:45.

L'Atletico Madrid arriva alla sfida con cinque punti conquistati. La formazione di Diego Simeone ha avuto un inizio di Liga non certamente entusiasmante. Solo cinque punti in tre giornate, con due pareggi ottenuti in trasferta sui campi di Girona e Valencia, inframezzati dal successo netto per 5-1 contro il Las Palmas. A parziale giustificazione dei colchoneros, i soli match in trasferta giocati prima di inaugurare proprio sabato sera il nuovo stadio "Wanda Metropolitano". Infine in settimana è arrivato lo 0-0 in trasferta a Romaall'Olimpico contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco nel primo turno di Champions.

Il Malaga arriva alla sfida col morale a terra per le tre sconfitte consecutive rimediate in questo negativo avvio di Liga. Prima sono arrivate le due sconfitte di misura contro Eibar e Girona, poi il ben più pesante 1-3 interno contro il Las Palmas. Per la formazione di Michel ci sono già tante polemiche e la trasferta nel nuovo stadio dell'Atletico non sembra certo essere la più adatta per mettere in casina i primi punti di questa stagione.

Secondo i bookmakers, l'Atletico Madrid arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.25 la quota relativa all'1, data a 11.00 quella del possibile successo esterno del Malaga e 6.00 quella del pareggio. A 1.36 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 3.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.75, mentre il NoGoal a 2.00. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 Barcellona a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Griezmann a 3.40.

Streaming Atletico Madrid-Malaga: la diretta tv, link video live - Liga, 16 settembre 2017

La gara tra ATLETICO MADRID e MALAGA sarà visibile alle ore 20:45 sulla piattaforma SKY sul canale FOX SPORTS HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Atletico Madrid-Malaga, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018