Formazioni, pronostico e diretta streaming di Alavés-Villarreal: lunch match della 4a giornata di Liga, in programma domenica 17 settembre alle 12:00

Probabili formazioni Alavés-Villarreal, 4a giornata Liga 17 settembre 2017

Domenica 17 settembre allo Stadio Mendizorrotza di Vitoria Gasteiz si disputerà il lunch match della 4a giornata del campionato di Liga 2017/2018 tra Alavés e Villarreal, con calcio d'inizio fissato alle ore 12:00. I padroni di casa a caccia dei primi punti.

L'Alavés si accosta alla gara dopo aver esordito malamente in questo inizio di stagione, finendo per uscire sconfitto dal rettangolo di gioco tre volte su tre. Un risultato inaspettato per i bianco azzurri, che nella passata stagione da neopromossi avevano disputato una grandissima annata, conclusa con un nono posto e una storica finale di Copa del Rey disputata contro il Barcellona. Per il momento i baschi non sono altro che la brutta copia del Glorioso visto pochi mesi fa e le sconfitte con Leganés, Barcellona e Celta Vigo (tutte senza andare in goal) pesano parecchio.

Anche il Villarreal non è riuscito ad esordire come sperato nella nuova stagione di Liga, portando a casa soltanto 3 punti in nei primi tre incontri del girone d'andata. Quei punti maturati proprio nell'ultimo turno casalingo contro il Betis di Siviglia, sconfitto in rimonta per 3-1 grazie anche alla rete dell'ex Milan Carlos Bacca. Il colombiano è riuscito finalmente a sbloccarsi dopo le brutte prestazioni esterne messe in campo con Levante e Real Sociedad (sfide entrambe perse dal sottomarino giallo 1-0 e 3-0) e potrebbe rivelarsi un valore aggiunto anche nella città basca.

Sul fronte formazioni, 4-4-2 confermato per l'Alavés di Zubeldia, con Bojan Krkic e il talento in prestito dal Barcellona Munir El Haddadi a cercare di far male alla difesa avversaria. Il Villarreal di Escriba risponde per le rime, con la coppia Bakambu-Bacca confermatissima in fase offensiva. Diverse assenze da una parte e dall'altra, tra cui quella dell'ex Samp Roberto Soriano per gli ospiti.

Probabili formazioni Alavés-Villarreal, 4a giornata Liga | 17 settembre 2017

Alavés (4-4-2): Pacheco; Pedraza, Alexis, Ely, Vigaray; Burgui, Pina, Medran, Romero; Munir, Bojan. All.Zubeldía

Villareal (4-4-2): Barbosa; Costa, Victor Ruiz, Alvaro, Mario; Sansone, Trigueros, Fornals, Rukavina; Bakambu, Bacca. All.Escribá



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Villarreal leggermente avanti nelle quote

Secondo i bookmakers, il Villarreal arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.45 infatti la quota relativa al 2, data a 3.10 quella del possibile successo interno dell'Alavés e 3.20 quella del pareggio. A 2.35 la quota relativa all’Over, mentre a 1.57 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.00, mentre il NoGoal a 1.75. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Carlos Bacca a 6.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per la 4a giornata del massimo campionato spagnolo, la Liga. L'Alavés arriva alla sfida con l'obbligo di portare a casa i primi punti della stagione dopo tre k.o consecutivi. Per riuscirci dovrà avere la meglio sul Villarreal. Il fattore casa potrebbe favorirli, per questo puntiamo sul segno 1, in alternativa No Goal. Risultato esatto 1-0 a 8.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Alavés-Villarreal?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING

La sfida tra Alavés Villarreal, in programma allo Stadio Mendizorrotza di Vitoria Gasteiz, con calcio d'inizio alle ore 12:00 di domenica 17 settembre, sarà disponibile sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale FOX SPORTS. Per chi volesse comunque seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece, su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGA BBVA