Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Girona-Siviglia, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma domenica alle 16:15

Girona-Siviglia Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Liga, 17 settembre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Girona-Siviglia, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma domenica alle 16:15.

Il Siviglia arriva alla sfida col morale molto alto, sia per l'inizio avuto in Liga sia per quello in Champions League. Sono sette i punti in classifica per gli andalusi: dopo il pareggio per 1-1 rimediato al Sanchez Pizjuan contro l'Espanyol, il Siviglia ha prima superato di misura in trasfera il Getafe, poi ha nettamente superato per 3-0 l'Eibar. In Champions invece ottima prestazione in quel di Anfield Road contro il Liverpool, per un 2-2 finale molto soddisfacente grazie ala firme di Ben Yedder e Correa.

Il Girona arriva alla sfida con quattro punti conquistati. La formazione di José Machin ha avuto un buon impatto sulla Liga soprattutto nei match casalinghi. Nel primo turno Stuani e compagni hanno pareggiato per 2-2 contro l'Atletico Madrid, andando anche sul 2-0 nella prima frazione di gioco prima di essere rimontati. Poi sempre in casa il successo per 1-0 contro il Malaga, infine nel weekend scorso la sconfitta per 2-0 al Sam Mames contro l'Athletic Bilbao.

Secondo i bookmakers, il Siviglia arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 2.30 la quota relativa al 2,data a 3.30 quella del possibile successo interno del Girona e 3.25 quella del pareggio. A 1.85 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 1.95 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Muriel a 5.50.

Girona-Siviglia Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Liga, 17 settembre 2017

La gara tra GIRONA e SIVIGLIA sarà visibile alle ore 16:15 sulla piattaforma SKY SPORT sul canale SKY CALCIO 12.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Girona-Siviglia, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018