Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Real Sociedad-Real Madrid, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma domenica alle 20:45

Real Sociedad-Real Madrid Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Liga, 17 settembre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Real Sociedad-Real Madrid, sfida valida la 4a giornata di Liga in programma domenica alle 20:45.

Il Real Madrid arriva alla sfida col morale buono, ma non in grandissimo spolvero. Sono cinque i punti in classifica per i blancos: dopo il successo per 3-0 ottenuto al Riazo contro il Depor, sono arrivati due pareggi consecutivi al Bernabeu. Prima il 2-2 rimediato nel finale contro il Valencia, poi sempre in rimonta il deludente 1-1 interno contro il Levante. In Champions invece ottima prestazione sempre in Spagna contro l'Apoel Nicosia, con il 3-0 finale che ha visto protagonista Ronaldo con una doppietta.

La Real Sociedad arriva alla sfida con ben nove punti conquistati. La formazione di Sacristan ha avuto un impatto devastante in positivo sulla Liga. Nel primo turno Illarramendi e compagni hanno vinto per 3-2 contro il Celta Vigo, pur giovandosi di un calcio di rigore inesistente nel finale. Poi in casa il netto successo per 3-0 contro il Villarreal, infine nel weekend scorso ancora un successo pieno di gol contro il Deportivo La Coruna, col 4-2 finale. Tre vittorie e Anoeta che presenterà il pubblico delle grandi occasioni.

Secondo i bookmakers, il Real Madrid arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.61 la quota relativa al 2, data a 5.00 quella del possibile successo interno della Real Sociedad e 4.00 quella del pareggio. A 1.44 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.50, mentre il NoGoal a 2.50. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Bale a 6.00.

Real Sociedad-Real Madrid Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Liga, 17 settembre 2017

La gara tra REAL SOCIEDAD E REAL MADRID sarà visibile alle ore 20:45 sulla piattaforma SKY SPORT sul canaleFOX SPORTS.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Real Sociedad-Real Madrid, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018