Formazioni, pronostico e diretta streaming di Espanyol-Celta Vigo: posticipo della 4a giornata di Liga, in programma lunedì 18 settembre alle 21:00

ESPANYOL-CELTA VIGO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lunedì 18 settembre alle ore 21:00 allo Stadio Cornellà-El Prat andrà in scena il match tra Espanyol e Celta Vigo, gara valida per la quarta giornata della Liga. L’Espanyol ha cominciato la stagione in maniera non troppo positiva. Un solo punto all’attivo per la formazione catalana, che ha portato a casa un pareggio e due sconfitte. La squadra allenata da Sanchez Flores ha incassato ben sette reti, segnandone fin qui solamente una. Nell’ultimo turno è arrivata una roboante sconfitta nel derby in casa del Barcellona (5-0).

Avversario di turno sarà il Celta Vigo, squadra che ha fatto solo leggermente meglio rispetto ai rivali. Una sola vittoria per la formazione allenata da Unzué e due sconfitte, con quattro reti realizzate e cinque subite. L’unico successo stagionale fin qui è arrivato proprio nell’ultima giornata giocata, con la vittoria di misura contro l’Alaves. Adesso, però, serve continuità.

LE FORMAZIONI - L’Espanyol dovrebbe schierarsi con il solito 4-4-2. A comporre il tandem offensivo saranno Moreno e Leo Baptistao, mentre sulle fasce agiranno Jurado e Piatti. In casa Celta Vigo largo al consueto 4-3-3, con il tridente che sarà composto da Sisto, Gomez e Aspas. A centrocampo largo al solito Wass.

Probabili formazioni Espanyol-Celta Vigo, 4a giornata Liga 18 settembre 2017

Espanyol (4-4-2): Pau Lopez; Sanchez, David Lopez, Naldo, Aaron Martin; Jurado, Javi Fuego, Diop, Piatti; Moreno, Leo Baptistao. All.: Sánchez Flores

Celta Vigo (4-3-3): Alvarez; Jonny, Fontas, Cabral, Mallo; Sanchez, Radoja, Wass; Sisto, Gomez, Aspas. All.: Unzué



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Match all'insegna dell'equilibrio

Secondo i bookmakers, l’Espanyol arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 2.30 infatti la quota relativa all’1. 3.20 quella del successo del Celta Vigoe 3.30 quella del pareggio. 2.07 la quota relativa all’Over, mentre a 1.72 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.80 mentre il NoGoal a 1.95. Il risultato esatto più probabile è 1-1 dato a 6.

CONSIGLIO: Sfida abbastanza equilibrata tra due squadre che hanno delle difficoltà. Puntiamo sul pareggio oppure sull’Under.

DOVE VEDERE LA GARA IN TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Espanyol-Celta Vigo, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGA