Formazioni, pronostico e diretta streaming di Athletic Bilbao-Siviglia: gara valida per l'8a giornata di Liga, in programma sabato 14 ottobre alle 13:00

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Siviglia, 8a giornata Liga 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre andrà in scena la sfida tra Athletic Bilbao e Siviglia, valevole per l'ottava giornata del campionato di Liga 2017/2018 con inizio alle ore 13:00.

L'Athletic Bilbao arriva al match con 8 punti conquistati in sette giornate. Un andamento non certamente esaltante per la squadra di Ziganda, specie se si considera come negli ultimi 4 turni sia arrivato solo un punto, quello nel pareggio per 3-3 di Malaga nella sesta giornata, dopo essere stati in vantaggio per 3-1 a pochi minuti dal 90'. Per il resto tre sconfitte contro Las Palmas, Atletico Madrid e Valencia, quest'ultima per 3-2 in quel del Mestalla.

Il Siviglia è attualmente invece al secondo posto in classifica con 16 punti, a meno cinque dalla capolista Barcellona. Per gli andalusi sino ad ora sono arrivate 5 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta per 2-0 al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Un ko che non ha minato il morale di Muriel e compagni, i quali hanno ottenuto 4 vittorie negli ultimi cinque turni mettendo ko Eibar, Girona, Las Palmas e Malaga. Ottimi risultati anche in Champions League col pari 2-2 di Liverpool e il netto successo interno contro gli sloveni del Maribor.

LE FORMAZIONI - Sul fronte formazioni, l'Athletic Bilbao di Ziganda (con Munian fuori per infortunio) persegue la strada del 4-2-3-1 molto offensivo, con Cordoba, Raul Garcia e Inaki Williams alle spalle di Aduritz. Il Siviglia di Berizzo deve rinunciare a Pareja e Carriço sono infortunati. Nel solito 4-2-3-1, Navas, Ganso e Nolito dietro a Ben Yedder.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Siviglia, 8a giornata Liga 14 ottobre 2017

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Arrizabalaga; Lekue, Nunez, Laporte, Balenziaga; San José, Vesga; Williams, Raul Garcia, Cordoba; Aduritz. All.: Ziganda

Siviglia (4-3-3): Rico; Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero; Banega, N’Zonzi; Navas, Ganso, Nolito; Ben Yedder.All.: Berizzo

Pronostico e quote Athletic Bilbao-Siviglia

Secondo i bookmakers, l'Athletic Bilbao arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 2.45 la quota relativa all'1, data a 2.80 quella del possibile successo esterno del Siviglia e 3.40 quella del pareggio. A 1.95 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 1.85 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.05. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Aduritz a 5.50.

CONSIGLIO: match che si preannuncia molto equilibrato, anche perché al Sam Mames l'Athletic cercherà finalmente il riscatto. Puntiamo sul segno 1, in alternativa sull'X+Gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING ATHLETIC BILBAO e SIVIGLIA

La gara tra ATHLETIC BILBAO e SIVIGLIA sarà trasmessa in diretta su tv a pagamento, ma se stai cercando di guardare il match in live streaming ecco qui la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Athletic Bilbao-Siviglia, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018