Formazioni, pronostico e diretta streaming di Getafe-Real Madrid: gara valida per l'8a giornata di Liga, in programma sabato 14 ottobre alle 16:15

Probabili formazioni Getafe-Real Madrid, 8a giornata Liga 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre andrà in scena la sfida tra Getafe e Real Madrid, valevole per l'ottava giornata del campionato di Liga 2017/2018 con inizio alle ore 16:15.

Il Getafe ha iniziato in maniera molto altalenante la sua Liga. Nelle prime sette giornate infatti, la squadra di Bordalas ha conquistato 8 punti, frutto di una due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Nel turno antecedente la sosta per dar spazio alle Nazionali impegnate nella corsa alla Qualificazione ai Mondiali del 2018, il Getafe ha perso per 2-1 sul campo del Deportivo La Coruna. Un match condotto anche per 1-0 per la rete di Diedhiou al 54', ma poi fattosi scivolare dalle mani nei 25' finali. Prima il gol di Lucas Perez al 66', poi il sigillo finale del rumeno Andone all'87'.

Il Real Madrid è in un periodo dove sta provando a ritrovare lo smalto conosciuto a tutti. Gli uomini di Zidane stanno attraversando una fase ottima di rendimento, testimoniato dalle due vittorie consecutive che hanno preceduto la sosta della Liga. Dopo aver vinto per 2-1 sul campo dell'Alaves con la doppietta di Dani Ceballos, è arrivato un'altra vittoria per 2-0 con un'altra doppietta, ma questa volta di Isco che ha fatto gioire il Bernabeu nel match contro l'Espanyol di Quique Sanchez Flores. In mezzo la bella affermazione anche in Champions League per 3-1 contro il Borussia Dortmund, a completamento di una settimana perfetta.

LE FORMAZIONI - Sul fronte formazioni, il Real Madrid di Zidane deve ancora rinunciare a diversi giocatori. Sono out per infortunio Keylor Navas, Carvajal, Kovacic e Bale. Nel 4-3-3 spazio per Asensio, Benzema e Cristiano Ronaldo. Il Getafe di Bordalas risponde col 4-2-3-1, con le assenza di Gorosito, Shibasaki, Montero e Pacheco. L'unica punta effettiva sarà Molina.

Probabili formazioni Getafe-Real Madrid, 8a giornata Liga 14 ottobre 2017

Getafe (4-2-3-1): Guaita; Suarez, Dakonam, Cala, Antunes; Bergara, Arambarri; Fajr, Jimenez, Ndiaye; Molina. All.: Bordalas

Real Madrid (4-3-3): Casilla; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Ceballos; Asensio, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane

Pronostico e quote Getafe-Real Madrid

Secondo i bookmakers, il Real Madrid arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.25 la quota relativa al 2, data a 10.00 quella del possibile successo interno del Getafe e 6.00 quella del pareggio. A 1.40 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.875 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.90, mentre il NoGoal a 1.90. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 Real Madrid a 7.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Ronaldo a 3.50.

CONSIGLIO: match che si preannuncia tutto a favore del Real Madrid, voglioso di punti e cercare di approfittare della complicata trasferta del Barcellona in casa Atletico Madrid. Puntiamo sul segno 2, in alternativa sul 2+Gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING GETAFE-REAL MADRID

La gara tra GETAFE e REAL MADRID sarà trasmessa in diretta su tv a pagamento, ma se stai cercando di guardare il match in live streaming ecco qui la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Getafe-Real Madrid, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018