Formazioni, pronostico e diretta streaming di Espanyol-Levante: gara valida per la 8a giornata di Liga, in programma venerdì 13 ottobre alle 21:00

ESPANYOL-LEVANTE: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Venerdì 13 ottobre alle ore 21:00 al RCDE Stadium di Barcellona andrà in scena il match Espanyol-Levante, gara valida per l’8a giornata del campionato di Liga.

L’Espanyol arriva a questa sfida dopo aver perso nell’ultimo turno in casa del Real Madrid: 2-0 il risultato finale. La formazione di Barcellona non ha cominciato benissimo il campionato, tanto che in questo momento si trova solo a +2 sulla zona retrocessione. Otto i punti conquistati fin qui, frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con sette gol realizzati e undici incassati. Nelle ultime due gare in casa sono comunque arrivate due vittorie contro Deportivo e Celta Vigo.

Avversario di turno sarà il Levante, che arriva invece da due ko consecutivi contro Betis e Alaves, subendo ben sei gol senza segnarne nessuno. La formazione valenciana si trova in questo momento a nove punti, ovvero uno in più degli avversari, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con otto gol realizzati e dieci incassati. Insomma, una sfida abbastanza equilibrata tra due squadre che intendono evitare di sprofondare nella zona retrocessione.

LE FORMAZIONI - In casa Espanyol non saranno a disposizione per infortunio A. Lopez, J. Lopez e Navarro. In dubbio, invece Duarte e Vazquez. In casa Levante, invece, non saranno della partita Jason, Lerma e Roger. In dubbio I. Lopez per un problema muscolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Espanyol (4-2-3-1): Pau Lopez; Sergio Sanchez, David Lopez, Hermoso, Aaron Martin; Darder, Javi Fuego; Leo Baptistao, Jurado, Piatti; Gerard. All.: Flores

Levante (4-2-3-1): Raul; Pedro Lopez, Postigo, Chema, Tono; Lerma, Campana; Ivi, Bardhi, Morales; Alex Alegria. All.: Muniz

Probabili formazioni Espanyol-Levante, 8a giornata Liga 13 ottobre 2017

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN LIVE STREAMING 

La gara tra ESPANYOL e LEVANTE sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui ESPANYOL-LEVANTE, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Sfida da Under, grande equilibrio

Secondo i bookmakers, l’Espanyol arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.83 infatti la quota relativa all’1. 4.33 quella del successo del Levante e 3.50 quella del pareggio. L’Over è dato a 2.15, mentre la quota dell’Under è 1.66. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2, mentre 1.75 è la quota del No Goal. Come risultato esatto il più probabile sembra essere il 1-0 dato a 6.

CONSIGLIO: Sfida molto equilibrata tra due squadre che hanno avuto (o stanno avendo) delle difficoltà questo avvio di stagione. Puntiamo dunque sull’Under oppure sul No Goal.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

INFO LIGA