Le probabili formazioni di Granada-Siviglia, match valido per la 14a giornata di Liga, appuntamento alle ore 13:00 di sabato 3 dicembre

Probabili formazioni Granada-Siviglia, 14a giornata di Liga, sabato 3 dicembre 2016

Sabato 3 dicembre all'ora di pranzo il Nuevo Estadio de los Cármenes di Granada ospiterà la sfida della 14a giornata di Liga 2016-17 tra Granada e Siviglia. Appuntamento fissato alle 13:00.

Il Granada sta vivendo una situazione di campionato drammatica. Gli uomini di Alcaraz sono ultimi in classifica ancora a secco di vittorie. Settimana scorsa a Vigo è arrivata l'ottava sconfitta stagionale contro il Celta per 3-1, confermandosi la difesa più battuta del campionato. I 5 punti raccolti fin qui servono ben poco per agguantare una difficile salvezza. La prima gioia stagionale è arrivata però in Copa del Rey, dove i filippini hanno vinto per 1-0 l'andata dei sedicesimi di finale contro l'Osasuna.

Il Siviglia è reduce invece da tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Gli andalusi hanno vinto a La Coruña 3-2 con una rimonta pazzesca, poi in casa contro il Valencia di Prandelli per 2-1. In coppa è arrivato l'agevole 1-5 al modesto Formentera che ha assicurato la qualificazione agli ottavi. I ragazzi di Sampaoli si preparano alla sfida di Granada con lo scopo di salvaguardare il secondo posto a quota 27 (in compagnia del Barcellona).

CLASSIFICA LA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LA LIGA

Probabili formazioni Granada-Siviglia, 14a giornata di Liga, sabato 3 dicembre 2016

Granada (5-4-1) – Ochoa; Cuenca, Lomban, Saunier, Silva, Gabriel; Carcela-Gonzalez, Samper, Agbo, Pereira; Kravets. All.: Alcaraz

Siviglia (4-2-3-1) – Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kranevitter, N’Zonzi; Sarabia, Vàzquez, Vitolo; Vietto.


Clicca QUI per visitare la nostra sezione pronostici


DIRETTA STREAMING - Il match Granada-Siviglia è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette integralmente le gare di Liga e decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).