Dove vedere Barcellona-Las Palmas in Diretta TV e Streaming gratis. Il match è valido per la diciottesima giornata di Liga

Barcellona-Las Palmas, streaming gratis: diretta TV e video live | Liga, 14 gennaio 2017 - Alle ore 16:15 il match valido per la diciottesima giornata del campionato spagnolo.

Dopo aver conquistato un posto nei quarti di finale di Coppa del Re, il Barcellona si prepara alla giornata di Liga contro il Las Palmas. La formazione di Luis Enrique ha mostrato un lieve calo nelle ultime partite, serve una vittoria per non perdere terreno dalla vetta. Il Las Palmas, invece, dopo essere stato sconfitto in Coppa dall'Atletico Madrid si concentra sul campionato. Al momento occupa l'ottavo posto in classifica ed è in piena corsa per un posto in Europa. 

Barcellona-Las Palmas, probabili formazioni e pronostico Liga del 14 gennaio 2017 - Enrique verso il 4-3-3 con Neymar, Suárez e Messi a formare il tridente offensivo. Iniesta in cabina di regia, affiancato da Busquets e Gomes. Jordi Alba, Piqué, Mascherano e Sergi Roberto in difesa. Ospiti sul 4-2-3-1 con Livaja unica punta, supportato da Viera, Boateng e El Zhar. Roque Mesa e Vicente in mediana, davanti alla difesa composta da Aythami, Lemos, Miches e Hélder. Sono 71 i precedenti fra le due formazioni. Il Barcellona è in vantaggio con 43 vittorie, 21 i successi del Las Palmas e 7 pareggi. Padroni di casa nettamente favoriti da Bet365, con la vittoria data a 1.10, il pareggio a 11.00, mentre è quotato a 26.00 il successo del Las Palmas.

Barcellona-Las Palmas, streaming gratis: diretta TV e video live | Liga 14 gennaio 2017

Gli appassionati della Liga potranno seguire il match delle 16:15 su Sky Sport, dedicato solo agli abbonati. Disponibile anche lo streaming, sempre e solo per gli abbonati, grazie all'applicazione SkyGo per Pc, Tablet e Smartphone. 

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Il match Barcellona-Las Palmas è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV.