Dove vedere Atletico Madrid-Real Betis in Diretta TV e Streaming gratis. Il match è valido per la diciottesima giornata di Liga

Atlético Madrid-Real Betis, streaming gratis: diretta TV e video live | Liga, 14 gennaio 2017 - Alle ore 18:30 il match valido per la diciottesima giornata del campionato spagnolo.

L'Atletico Madrid occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 31, 9 lunghezze di gap dalla capolista Real Madrid. La squadra di Simeone in casa ha un ritmo da prima della classe, fatto di 7 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Il Betis occupa invece la 14a posizione in graduatoria, con un discreto vantaggio sulla zona retrocessione. Nell'ultimo turno è arriva la vittoria contro il Leganes.

Atlético Madrid-Real Betis, probabili formazioni e pronostico Liga del 14 gennaio 2017 - Simeone verso il classico 4-4-2 con Grizmann e Gameiro coppia d'attacco, Juanfran e Koke sulle corsie. Gabi e Niguez prenderanno posto a centrocampo, Luis, Godin, Savic e Vrsaljko in difesa. Betis sul 3-5-2 con Castro e Alegria in attacco, Dumisi e Piccini esterni. Martin, Brasanac e Caballos in mediana, Carlos, Pezzella e Donk in difesa. Sono 115 i precedenti fra le due formazioni. L'Atletico Madrid è in vantaggio con 58 vittorie, 31 i successi del Betis e 26 pareggi. Padroni di casa nettamente favoriti da Bet365, con la vittoriadata a 1.20, il pareggio a 6.50, mentre è quotato a 17.00 il successo degli ospiti. 

Gli appassionati della Liga potranno seguire il match delle 18:30 su Sky Sport, dedicato solo agli abbonati. Disponibile anche lo streaming, sempre e solo per gli abbonati, grazie all'applicazione SkyGo per Pc, Tablet e Smartphone. 

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Il match Atlético Madrid-Real Betis è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV.