Il difensore croato è stato protagonista di uno sfortunato episodio al 1' minuto nella sfida di campionato contro il Siviglia vinta 3-1, si prevede lungo stop

Finisce anticipatamente la stagione di Šime Vrsaljko. Il laterale dell'Atletico Madrid ha rimediato un brutto infortunio al primo minuto di gioco nella sfida di campionato vinta 3-1 contro il Siviglia.

Una domenica da incubo per l'ex Genoa e Sassuolo. Neanche il tempo di un giro d'orologio che il ginocchio sinistro ha fatto crack. Il difensore croato, infatti, nel tentativo di coprire su un'avanzata di Sergio Escudero, ha avvertito subito il dolore ed è stato costretto a chiedere il cambio, abbandonando il campo dopo solo un minuto di gioco nell'importantissimo scontro diretto per la prossima Champions tra Atletico e Siviglia

Tanta apprensione dunque per Vrsaljko, che si può dire non abbia vissuto di certo una domenica fortunata. In mattinata il difensore ha svolto i controlli di rito, che hanno evidenziato una rottura parziale del legamento. L'infortunio, rivelatosi dunque di grave entità, ha con molta probabilità messo anticipatamente la parola fine alla stagione del croato, la prima con i colchoneros. 

Ecco di seguito il report medico del club Madridista

"Sime Vrsaljko è stato sottoposto questo lunedì mattina alla risonanza magnetica nella Clinica Cemtro che ha confermato la rottura del parziale del legamento crociato posteriore e una distorsione di I-II secondo grado del legamento collaterale interno della suo ginocchio sinistro. Il laterale croato è uscito dal campo al primo minuto di gioco contro il Siviglia ed è stato sottoposto ad una serie di prove che hanno fatto luce sulla rottura parziale, come confermato dalla risonanza magnetica. Il giocatore verrà sottoposto ad un trattamento di fisioterapia e di riabilitazione per smaltire l'infortunio rimediato al ginocchio sinistro".

NEWS LIGA BBVA

  • 30 aprile 2017
  • 29 aprile 2017
  • 26 aprile 2017
  • 26 aprile 2017
show