Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Siviglia-Granada, anticipo della 33a giornata di Liga, calcio d'inizio alle ore 21:00 di venerdì 21 aprile

Probabili formazioni Siviglia-Granada, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 21 aprile 2017

Venerdì 21 aprile allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia andrà in scena l'anticipo della 33a giornata di Liga 2016-2017 tra Siviglia e Granada. Appuntamento fissato alle ore 21:00.

Il Siviglia si appresta a scendere in campo per l'anticipo di Liga dopo aver impattato 0-0 sul campo del Valencia nell'ultima giornata di campionato. Secondo risultato utile dopo il 4-2 rifilato al Deportivo La Coruña, i Rojiblancos occupano la quarta posizione in classifica con 62 punti. L'attuale piazzamento varrebbe la possibilità di giocarsi l'accesso alla prossima Champions League per via preliminare. Per questo sarà necessario tornare al successo per tentare l'aggancio all'Atletico Madrid, terzo in classifica a sole tre lunghezze di distanza. L'impegno casalingo è un'occasione ghiotta per continuare a crederci.

Di fronte il Granada, chiamato a giocarsi il tutto per tutto in Andalusia a causa di una situazione di classifica alquanto deficitaria. Penultimi con soli 20 punti raccolti in 32 giornate, i biancorossi sono costretti a fare risultato onde evitare di dire addio alle rimanenti speranze di permanenza nella massima serie spagnola. La zona salvezza presidiata dal Leganés dista sette lunghezze e raggiungerla non sarà affato facile. Le due sconfitte casalinghe consecutive rimediate contro Valencia e Celta Vigo (rispettivamente 1-3 e 0-3) non aiutano in questo senso, con la vittoria che manca ormai dallo scorso 1 marzo.

Sul fronte formazioni, il Siviglia dovrà fare a meno dei lungodegenti Rami e Vitolo, alla quale si aggiunge Nasri per un problema muscolare. 4-2-3-1 per gli uomini di Sampaoli, con Jovetic unico punto di riferimento lì davanti. L'ex Inter sarà supportato sulla trequarti da Correa, Vazquez e Sarabia. Infermieria piena anche per il Granada, che dovrà rinunciare a Ingason e Wakaso squalificati. Sarà 4-4-2 per mister Adams, con Ponce e Kravets terminali offensivi. 

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter; Correa, Vazquez, Sarabia; Jovetic. All.: Sampaoli

Granada (4-4-2): Ochoa; Foulquier, Saunier, Gaston Silva, Hernandez; Pereira, Khrin, Agbo, Carcela; Kravets, Ponce. All.: Adams

Secondo i bookmakers, il Siviglia arriva alla sfida con i favori del pronostico. 1.16 la quota relativa all'1, 15.00 quella del difficile successo esterno del Granada, mentre il pareggio è bancato a 7.00. 1.30 la quota relativa all’Over, bancata a 3.50 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 2.00, mentre il No Goal è a 1.90. Il risultato esatto più probabile è il 3-0 a 7.50, mentre come primo marcatore abbiamo Wissam Ben Yedder a 4.00.

CONSIGLIO: Gara apparentemente scritta sulla carta, con i padroni di casa del Siviglia che arrivano strafavoriti al match. Un successo permetterebbe agli andalusi di continuare a lottare per gli obiettivi europei, mentre il Granada ha un bisogno disperato di punti per riaprire una salvezza che sembra ormai impossibile da raggiungere. Puntiamo allora sulla Combo 1+Over3,5 a quota 2.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017