Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Villarreal-Leganés, sfida valevole per la 33a giornata di Liga, calcio d'inizio alle ore 16:15 di sabato 22 aprile

Probabili formazioni Villarreal-Leganés, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile all'Estadio de la Ceramica di Villarreal andrà in scena il match valido per la 33a giornata di Liga 2016-2017 tra Villarreal e Leganés. Appuntamento fissato alle ore 16:15.

Il Villarreal si accosta alla gara reduce dalla sconfitta subita sul campo dell'Alavés nel posticipo della 32a giornata di Liga terminato 2-1. Si tratta del terzo passo falso nelle ultime cinque giornate, che ha interrotto la striscia di due successi consecutivi maturati contro Betis e Athletic Bilbao. Il sottomarino giallo è stato frenato così a quota 54 punti in classifica ed è chiamato a preservare l'attuale quinta posizione insidiata proprio dai baschi, che varrebbe l'accesso diretto alla prossima Europa League. L'occasione è ghiotta per fare un altro passo avanti verso la realizzazione dell'obiettivo stagionale. 

Il Leganés vive una situazione diversa rispetto ai prossimi avversari del Villarreal, trovandosi in quartultima posizione con 27 punti raccolti fin qui. Il periodo però non è certamente dei più esaltanti. A testimoniarlo le tre sconfitte rimediate in altrettante giornate di campionato. L'ultima nella sfida casalinga contro l'Espanyol, capace di espugnare di misura il Municipal de Butarque con una rete maturata nei minuti di recupero. L'appuntamento con i 3 punti manca ormai da sei turni di Liga e questo ha riaperto a sorpresa un discorso salvezza che sembrava ormai segnato. I 5 punti di distacco dal Granada in piena zona rossa non permettono di stare tranquilli e sarà necessario tornare a fare risultato al più presto.

Sul fronte formazioni, infermieria piena in casa Villarreal, con il sottomarino giallo costretto a rinunciare a Castillejo, Asenjo e Jonathan Dos Santos. Solito 4-4-2 per Escribá con Sansone e Bakambu terminali offensivi. I due saranno imbeccati dalle fasce da Soriano e Adrian. Il Leganés perde Ibanez e Serantes entrambi per un problema al ginocchio. Garitano risponde con un 4-2-3-1 di cui Guerriero unica punta sarà supportato sulla trequarti da Szymanowski, Gabriel ed El Zhar.

Probabili formazioni Villarreal-Leganés, 33a giornata di Liga | 22 aprile 2017

Leganés (4-2-3-1): Herrerin; Tito, Siovas, Mantovani, Bustinza; Ruben Perez, E. Moran; Szymanowski, Gabriel, El Zhar; Guerrero. All.: Garitano

Villarreal (4-4-2): Fernandez; Costa, Musacchio, Alvaro, Mario; R. Soriano, Trigueros, Bruno, Adrian; Sansone, Bakambu. All.: Escribá

Pronostico e quote Villarreal-Leganés

Secondo i bookmakers, il Villarreal arriva alla sfida con i favori del pronostico. 1.65 la quota relativa all'1, 5.50 quella del possibile successo esterno del Leganés, mentre il pareggio è bancato a 3.80. 2.25 la quota relativa all’Over, bancata a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 2.20, mentre il No Goal è a 1.61. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 5.50, mentre come primo marcatore abbiamo Nicola Sansone a 5.00.

CONSIGLIO: Sfida molto importante per ambedue le squadre, che scendono in campo per continuare a credere nei rispettivi obiettivi. Il Villarreal ha bisogno dei 3 punti per preservare l'attuale piazzamento in classifica che garantirebbe l'accesso diretto all'Europa League. Il Leganés cerca un successo che permetterebbe di blindare il discorso salvezza. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Goal

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017