Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Espanyol-Atletico Madrid, match valido per la 33a giornata di Liga in programma sabato 22 aprile alle ore 20:45

Probabili formazioni Espanyol-Atletico Madrid, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile all'Estadio Cornellà-El Prat di Barcellona andrà in scena la sfida tra Espanyol e Atletico Madrid, 33a giornata di Liga 2016-2017. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

L'Espanyol si presenta all'appuntamento di campionato reduce da un periodo abbastanza positivo, culminato con la vittoria di misura sul campo del Leganés nella sfida di domenica scorsa. Secondo 1-0 consecutivo dopo quello sull'Alavés, i Periquitos si trovano adesso in nona posizione con 49 punti, ancora in lizza per conquistare un piazzamento europeo. Per far si che ciò avvenga sarà necessario continuare a far bene: la zona coppe presidiata dall'Athletic Bilbao dista quattro lunghezze e non riuscire a confermare quanto di buono fatto fin qui potrebbe compromettere anzitempo le minime speranze di qualificazione ai preliminari di Europa League.

Di fronte l'Atletico Madrid, che si appresta ad affrontare la seconda trasferta ostica a pochi giorni dall'1-1 ottenuto a Leicester in occasione del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Pari che ha permesso ai colchoneros di ottenere la qualificazione al penultimo atto della competizione europea a seguito dell'1-0 ottenuto all'andata: si tratta della terza semifinale raggiunta nelle ultime quattro stagioni. Un traguardo molto importante per i Rojiblancos, che si candidano di diritto anche quest'anno alla vittoria finale. In Liga inceve, gli uomini di Simeone occupano la terza posizione in classifica a quota 65 dopo aver superato con un netto 3-0 l'Osasuna fanalino di coda del campionato spagnolo.

Sul fronte formazioni, l'Espanyol rinuncerà a Duarte e Vazquez per infortunio. 4-4-2 per Sánchez Flores, con Caicedo e Baptistao terminali d'attacco. Quest'ultimo potrebbe avere la meglio su Moreno. Per l'Atletico out l'ex Sassuolo Vrsaljko, in dubbio il rientro di Gameiro. Il cholo risponde con un modulo speculare, con Griezmann e uno tra Carrasco e Torres pronti ad occuparsi della fase offensiva. Sugli esterni di centrocampo ci saranno presumibilmente Niguez e Koke.

Probabili formazioni Espanyol-Atletico Madrid, 33a giornata di Liga | 22 aprile 2017

Espanyol (4-4-2): Diego Lopez, Aaron, D. Reyes, J. Lopez, Caricol; Piatti, Roca, Fuego, Navarro; Leo Baptistao, Caicedo. All.Sánchez Flores

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Filipe, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul Niguez, Gabi, Gimenez, Koke; Carrasco, Griezmann. All.: Simeone 

Pronostico e quote Espanyol-Atletico Madrid

Secondo i bookmakers, l'Atletico Madrid arriva alla sfida con i favori del pronostico. 1.75 la quota relativa al 2, 5.00 quella del possibile successo esterno dell'Espanyol, mentre il pareggio è bancato a 3.60. 2.00 la quota relativa all’Over, bancata a 1.75 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 2.00, mentre il No Goal è a 1.75. Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 a 5.50, mentre come primo marcatore abbiamo Antoine Griezmann a 4.00.

CONSIGLIO: Sfida molto interessante tra due squadre che lotteranno per raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica. I padroni di casa dell'Espanyol sono parecchio in salute e in caso di successo potrebbero fare un pensierino ai preliminari di Europa League. L'Atletico vola a Barcellona nel tentativo di blindare il terzo posto in classifica. Puntiamo sul segno 2, in alternativa il NoGoal.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017