Siviglia-Granada streaming, come vedere il match della 33a giornata Liga BBVA. Calcio d'inizio ore 21:00

Siviglia-Granada in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 33a giornata della Liga BBVA. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Il Siviglia è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del Valencia nel giorno di Pasqua arrivato dopo il ritorno alla vittoria con il Deportivo La Coruna, 4-2 che ha interrotto una serie di sei partite senza successi che di fatto hanno segnato il Campionato del Siviglia che si è trovato dal lottare per il titolo al quarto posto dietro anche l’Atletico Madrid. Il Siviglia è quarto in classifica, con  62  punti, 18  vittorie, 8  pareggi e 6 sconfitte, 56  gol fatti e 39 subiti.

Di fronte il Granada, chiamato a giocarsi il tutto per tutto in Andalusia a causa di una situazione di classifica alquanto deficitaria. Penultimi con soli 20 punti raccolti in 32 giornate, i biancorossi sono costretti a fare risultato onde evitare di dire addio alle rimanenti speranze di permanenza nella massima serie spagnola. La zona salvezza presidiata dal Leganés dista sette lunghezze e raggiungerla non sarà affato facile. Le due sconfitte casalinghe consecutive rimediate contro Valencia e Celta Vigo (rispettivamente 1-3 e 0-3) non aiutano in questo senso, con la vittoria che manca ormai dallo scorso 1 marzo.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter; Correa, Vazquez, Sarabia; Jovetic. All.: Sampaoli

Granada (4-4-2): Ochoa; Foulquier, Saunier, Gaston Silva, Hernandez; Pereira, Khrin, Agbo, Carcela; Kravets, Ponce. All.: Adams

Pronostico

QUOTE SIVIGLIA-GRANADA – I bookmakers danno favorito il Siviglia, 1.16 la quota, il Granada viene bancato a 15 mentre Il pareggio va a 7. L’over della sfida viene pagato a 1.3, l’under va a 3.5. Il primo marcatore favorito è Ben Yedder, 4 la quota.

PRONOSTICO: Partita che non dovrebbe riservare problemi per il Siviglia ma il Granada proverà a giocarsela, andiamo allora sul Gol a 2.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Siviglia-Granada  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA BBVA