Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Barcellona-Eibar match valido per la 38a giornata di Liga, calcio d'inizio alle ore 20:00 di domenica 21 maggio

Probabili formazioni Barcellona-Eibar, 38a giornata di Liga, 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio al Camp Nou di Barcellona si disputerà la gara tra Barcellona ed Eibar, valida per la 38a e ultima giornata di Liga 2016-2017. I blaugrana obbligati a vincere e a sperare nella sconfitta del Real a Malaga. Appuntamento alle ore 20:00

Il Barcellona scende in campo per l'ultima gara stagionale costretto a vincere per poter sperare ancora nella conquista del titolo di Liga. Un'impresa di certo non facile: un successo potrebbe infatti non bastare visto che il Real Madrid si è portato in vetta a +3 di distacco grazie al trionfo contro il Celta Vigo nel recupero della 21a giornata; ai galacticos adesso basta soltanto 1 punto a Malaga per laurearsi campioni. Nel caso in cui arrivi una clamorosa sconfitta dei blancos, i blaugrana si riporterebbero a pari punti in classifica e avrebbero la strada spianata verso il titolo in virtù degli scontri diretti a favore. Messi e compagni ci credono ancora dopo il largo successo sul campo del Las Palmas per 4-1, il sesto consecutivo in altrettante giornate.

Di fronte l'Eibar, che arriva in Catalogna senza più nulla da chiedere a questo campionato. Gli Armeros hanno disputato tutto sommato una buona stagione, nonostante l'attuale ottavo posto con 54 punti all'attivo non permetta di lottare per un traguardo europeo. La salvezza è stata raggiunta ormai da tempo e le motivazioni di conseguenza vengono a mancare. Lo dimostrano le due sconfitte di fila rimediate nelle ultime uscite contro Atletico Madrid e Sporting Gijon, entrambe di misura 1-0. Al Camp Nou i rossoblu cercheranno di limitare i danni per chiudere dignitosamente la stagione.

Sul fronte formazioni, out Mascherano, Pique, e i lungodegenti Rafinha e Vidal per il Barcellona, che si schiera con il classico 4-3-3 intenzionato a portare a casa i 3 punti. Inamovibile la M-S-N lì davanti, mentre a centrocampo agiranno Busquets, Rakitic e Iniesta. Eibar che risponde con un 4-4-2 di contenimento, con Kike ed Enrich terminali offensivi. Sugli esterni Leon e Inui.

Probabili formazioni Barcellona-Eibar, 38a giornata di Liga, 21 maggio 2017

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Marlon, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique

Eibar (4-4-2): Yoel; Arbilla, Ramis, Lejeune, Juncà; Pedro Leon, Escalante, Dani Garcia, Inui; Kike Garcia, Enrich. All.Mendilibar

Pronostico e quote Barcellona-Eibar

Secondo i bookmakers, il Barcellona arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari. 1.05 infatti la quota relativa all'1, 34.00 quella del difficile successo esterno dell'Eibar e 15.00 quella del pareggio. 1.12 la quota relativa all’Over, mentre a 6.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 2.00, mentre il NoGoal è a 1.75. Il risultato esatto più probabile è il 4-0 a 8.00, mentre come primo marcatore abbiamo Lionel Messi a 3.10.

CONSIGLIO: Sfida di fondamentale importanza per i padroni di casa del Barcellona obbligati a vincere e a sperare in una sconfitta del Real Madrid a Malaga per mettere le mani sulla Liga. Di fronte ci sarà l'Eibar, ormai privo di motivazioni di classifica che difficilmente riuscirà a dare problemi ai blaugrana. Puntiamo sulla Combo 1+Goal, in alternativa la vittoria con tre goal di scarto a 1.90.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017