Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Malaga-Real Madrid, match valido per la 38a giornata di Liga in programma domenica 21 maggio alle ore 20:00

Probabili formazioni Malaga-Real Madrid, 38a giornata di Liga, 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio allo Stadio La Rosaleda di Malaga si decideranno le sorti del campionato di Liga 2016-2017 nella sfida tra Malaga e Real Madrid. Alle merengues basta 1 punto per laurearsi campioni. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:00.

Il Malaga arriva all'ultima sfida di campionato senza più nulla da chiedere al campionato, vista che occupa in tutta tranquillità l'undicesima posizione in classifica con 46 punti. I Boquerones stanno vivendo però un finale di stagione a grandi livelli, come testimoniano i 13 punti raccolti nelle ultime cinque giornate, frutto di quattro vittorie (di fila) e un pareggio. Solo la Real Sociedad è riuscita a dare del filo da torcere ai biancocelesti nella precedente giornata di campionato, fermandoli sul 2-2 al termine di una sfida piacevole. Adesso bisognerà chiudere in bellezza contro la prima della classe.

Il Real Madrid vola in Andalusia con la consapevolezza che dall'esito di questa gara dipenderanno le sorti della Liga, ancora in bilico tra Real e Barcellona in questi ultimi 90 minuti. I blancos sono però vicinissimi alla conquista del titolo, grazie anche al largo successo per 4-1 ottenuto sul campo del Celta Vigo nel recupero della 21a giornata. Vittoria (la quinta consecutiva) che ha permesso alle merengues di rompere l'equilibrio di classifica portandosi a +3 dai rivali del Barça. Alla Rosaleda basterà un pari per riprendersi un trofeo che manca da ben cinque anni nella lussuosa bacheca blanca. Solo in caso di sconfitta gli uomini di Zidane potrebbero essere beffati dai blaugrana, impegnati in casa contro l'Eibar e avanti negli scontri diretti. Le sorti di una stagione intera passano da Malaga.

Sul fronte formazioni, il Malaga deve rinunciare agli infortunati Penaranda, Konè e Juanpi. Solito 4-2-3-1 per Michel, con l'ex canterano Sandro Ramires in attacco, intenzionato a regalare una grande gioia alla sua vecchia squadra. Dietro di lui agiranno Carlos, Keko e Jony. Real Madrid che risponde con il classico 4-3-3, con Cristiano Ronaldo, Benzema e Isco nel tridende d'attacco, mentre in mezzo al campo la solità qualità e quantità con Modric, Kroos e Casemiro. Assenti per infortunio i soliti noti Bale, Pepe e Carvajal.

Probabili formazioni Malaga-Real Madrid, 38a giornata di Liga | 21 maggio 2017

Malaga (4-2-3-1): Kameni; Munoz, L.Hernandez, Llorente, Ricca; Recio, Camacho; Ontiveros, Fornals, J.Carlos; Sandro. All.: Michel

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Nacho, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, C.Ronaldo. All.: Zidane

Pronostico e quote Malaga-Real Madrid

Secondo i bookmakers, il Real Madrid arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari. 1.22 infatti la quota relativa al 211.00 quella del difficile successo interno del Malaga e 7.00 quella del pareggio. 1.22 la quota relativa all’Over, mentre a 4.20 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.53, mentre il NoGoal è a 2.37. Il risultato esatto più probabile è l'1-3 a 9.50, mentre come primo marcatore abbiamo Cristiano Ronaldo a 3.10.

CONSIGLIO: Sfida delicatissima quella che si disputerà alla Rosaleda, con il Real Madrid che ha a disposizione due risultati su tre per conquistare la Liga in caso di vittoria del Barcellona. Senza pretese il Malaga, che sta attraversando comunque un buon periodo di forma e potrebbe dare fastidio agli avversari. Puntiamo sul segno Over3,5. In alternativa azzardiamo la X.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017