Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Strasburgo-Lilla, gara valida per la 2a giornata della Ligue 1 2017-2018, appuntamento domenica 13 agosto alle 15:00

Probabili formazioni Strasburgo-Lilla, 2a giornata Ligue 1, 13 agosto 2017 - Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Strasburgo-Lilla, gara valida per la 2a giornata della Ligue 1 2017-2018. Appuntamento fissato per sabato 12 agosto alle ore 15:00.

Lo Strasburgo va a caccia della prima vittoria in campionato dopo l’esordio sfortunato nel primo turno, dove è arrivato un pesante ko per 4-0 contro il più quotato Lione. La squadra arriva al campionato da neopromossa in Ligue 1 dopo aver vinto nella passata stagione il campionato di Ligue 2. 67 i punti ottenuti dopo 38 giornate, frutto di 19 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Un solo punto di vantaggio sulla coppia arrivata al secondo posto, composta da Troyes e Amiens, che sono comunque state promosse ugualmente.

Avversario di turno sarà il Lille, reduce invece da un esordio positivo con una bella vittoria per 3-0 contro il Nantes di Claudio Ranieri. L’intenzione è quella di continuare a vincere, provando a restare il più a lungo possibile a punteggio pieno. Lo scorso campionato non è stato abbastanza positivo per la squadra, che ha chiuso l’annata con un deludente undicesimo posto con 46 punti, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte. L’obiettivo quest’anno è quello di provare a fare sicuramente meglio.

Sul fronte formazioni, lo Strasburgo potrebbe cambiare qualcosa rispetto al deludente esordio, anche se il tecnico Laurey non ha moltissime opzioni a disposizione. Largo al 4-2-3-1 con Corgnet che agirà alle spalle della coppia offensiva Saadi-Costa. Marcelo Bielsa non dovrebbe invece stravolgere troppo il suo Lille. Preville sarà il terminale offensivo, suppurato da El Ghazi, Benzia e Araujo.

Probabili formazioni Strasburgo-Lilla, 2a giornata Ligue 1, 13 agosto 2017

Strasburgo (4-3-1-2): Oukidja; Lala, Mangane, Salire, Martinez; Grimm, Martin, Lienard; Corgnet; Saadi, Costa. All.: Laurey

Lille (4-2-3-1): Maignan; Malcuit, Ié, Alonso, Ballo; Amadou, Mendes; El Ghazi, Benzia, Araujo; Preville. All.: Bielsa

Pronostico Strasburgo-Lilla

Secondo i bookmakers, il Lille arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 2.10 infatti la quota relativa al 2, 3.75 quella del successo dello Strasburgo e 3.30 quella del pareggio. 2.05 la quota relativa all’Over, mentre a 1.75 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.80, mentre il NoGoal a 1.95. Il risultato esatto più probabile è l’1-1 dato a 6.

CONSIGLIO: Sfida complicata per i padroni di casa, con gli ospiti che arrivano decisamente favoriti. Puntiamo dunque sull’1 oppure sull’Over.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

CALENDARIO LIGUE 1 - CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui