Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Dijon-Monaco, gara valida per la 2a giornata della Ligue 1 2017-2018, appuntamento domenica 13 agosto alle 17:00

Probabili formazioni Dijon-Monaco, 2a giornata Ligue 1, 13 agosto 2017 - Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Dijon-Monaco, gara valida per la 2a giornata della Ligue 1 2017-2018. Appuntamento fissato per sabato 12 agosto alle ore 17:00.

Dopo la sconfitta subita all’esordio contro il Marsiglia, il Dijon va a caccia dei primi punti stagionali e spera di ottenerli in questo esordio casalingo. Non sarà sicuramente facile per i padroni di casa riuscire a impensierire i campioni di Francia. La formazione allenata da Dall’Oglio lo scorso anno ha chiuso il campionato con un 16esimo posto in classifica, frutto di 8 vittorie, 13 pareggi e 17 sconfitte. La salvezza è arrivata davvero per il rotto della cuffia, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. 

Avversario di turno sarà, come detto, la formazione campione in carica, ovvero il Monaco. La formazione di Jardim arriva alla gara dopo aver vinto, non senza sofferenza, la gara d’esordio contro il Tolosa (3-2). L'obiettivo primario dei monegaschi sarà sicuramente quello di confermarsi campioni di Francia, ma per farlo bisognerà superare ancora una volta la concorrenza degli acerrimi nemici del Psg, affrontati pochi giorni fa nella prima gara ufficiale stagionale in occasione della Supercoppa francese. Ad avere la peggio sono stati proprio gli uomini di Jardim, sconfitti in rimonta 2-1 allo Stadio di Tangeri in Marocco.

Sul fronte formazioni, il Dijon potrebbe cambiare modulo e puntare su un 4-2-3-1 con Jeannot unica punta sopportato da Sammaritano, Said e Chang-Hoon. Consueto 4-4-2 invece nel Monaco, con Falcao e Mbappé che andranno a comporre il forte tandem offensivo.

Probabili formazioni Dijon-Monaco, 2a giornata Ligue 1, 13 agosto 2017

Dijon (4-2-3-1): Reynet; Rosier, Varrault, Yamberé, Haddadi; Marié, Amalfitano; Chang-Hoon, Said, Sammaritano; Jeannot. All.: Dall'Oglio

Monaco (4-4-2): Subasic; Torué, Glik, Touré, Jorge; Sidibé, Fabinho, Tielemans, Lemar; Mbappé, Falcao. All.: Jardim

Pronostico Dijon-Monaco

Secondo i bookmakers, il Monaco arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.50 infatti la quota relativa al 2, 7 quella del successo del Dijon e 4.20 quella del pareggio. 1.60 la quota relativa all’Over, mentre a 2.30 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è l’1-1 dato a 7.50.

CONSIGLIO: Sfida che si preannuncia complicata per i padroni di casa, con il Monaco che arriva nettamente da favorito. Puntiamo dunque sul 2 oppure sul 2 con Goal dato a 2.87.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

CALENDARIO LIGUE 1 - CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui