Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Guingamp-Psg: sfida valida per la 2a giornata di Ligue 1, appuntamento domenica 13 agosto alle 21:00

Probabili formazioni Guingamp-Psg, 2a giornata Ligue 1, 13 agosto 2017

Domenica 13 agosto allo Stade de Roudourou di Guingamp si disputerà l'interessante match tra Guingamp e Paris SG, valido per la 2a giornata di Ligue 1 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. Neymar pronto all'esordio.

Il Guingamp si accosta all'importante gara casalinga, (la prima della stagione) dopo aver esordito alla grande nella nuova stagione nel massimo campionato francese, andando a vincere per 3-1 sul campo del Metz. Un ottimo risultato maturato in rimonta, con la gara che si era complicata nel primo quarto d'ora con il vantaggio avversario. Risultato che ha permesso ai rossoneri di iniziare con il piglio giusto la nuova annata in cui l'obiettivo è certamente quello di raggiungere una tranquilla salvezza, e, nel contempo, perfezionare quell'ottavo posto ottenuto insieme a Rennes e Saint-Etienne nella stagione andata ormai in archivio.

Ripetersi però non sarà affatto facile, di fronte ci sarà un avversario ostico, il Paris Saint Germain di Unay Emery. Dopo una stagione poco felice, conclusa comunque con la vittoria di due titoli nazionali (Coppa di Lega e Coppa francese), i parigini hanno debuttato con un successo al Parco dei Principi, superando l'Amiens per 2-0 davanti agli occhi di un pubblico in delirio per il neoacquisto Neymar. La stella brasiliana ha osservato i suoi nuovi compagni dalla tribuna, non figurando in campo per via di problemi burocratici legati al transfer del giocatore stesso. Intoppo puntualmente risolto, con O'Ney che non vede l'ora di esordire in maglia bleu sul campo del Guingamp.

Sul fronte formazioni, il Guingamp dovrebbe scendere in campo ancora una volta con il prudente 4-4-2, con Briand e Salibur ad occuparsi della fase offensiva, mentre sugli esterni sono pronti ad assisterli Coco e Blas, con quest'ultimo insidiato da Camara. Paris SG che risponde con il solito 4-3-3, con Cavani inamovibile nel tridente insieme a Di Maria e Pastore, con il Flaco che potrebbe cedere il posto da titolare proprio a Neymar.

Probabili formazioni Guingamp-Psg, 2a giornata Ligue 1 | 13 agosto 2017

Guingamp (4-4-2): Johnsson; Rebocho, Sorbon, Kerbrat, Ikoko; Coco, Phiri, Deaux, Blas; Salibur, Briand. All.Kombouaré

Paris SG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Motta, Verratti, Rabiot; Di Maria, Pastore, Cavani. All.: Emery

Pronostico e quote Guingamp-Psg

Secondo i bookmakers, il Paris SG arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari. 1.22 infatti la quota relativa al 2, 15.00 quella del difficile successo interno del Guingamp e 6.00 quella del pareggio. 1.53 la quota relativa all’Over, mentre a 2.40 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.05, mentre il NoGoal a 1.70. Il risultato esatto più probabile è lo 0-2 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Edinson Cavani a 3.00.

CONSIGLIO: Interessante gara valevole per la seconda giornata del massimo campionato francese, la Ligue 1. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa il risultato, soprattutto il Psg, con l'esordio di Neymar che potrebbe regalare tanti goal e spettacolo. Il Guingamp dal canto suo cercherà comunque di creare fastidio alla difesa avversaria, magari tirando qualche cattivo scherzo agli ospiti Per questo puntiamo sul segno Over 2,5, da proporre con il segno 2. Il Risultato esatto è l'1-3 a quota 11.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Tieniti aggiornato sulla Ligue 1 Orange 2017/2018