Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Psg-Lione: match valido per la 6a giornata di Ligue 1, appuntamento domenica 17 settembre alle ore 21:00

Probabili formazioni Paris SG-Lione, 6a giornata Ligue 1 17 settembre 2017

Domenica 17 settembre al Parco dei Principi di Parigi andrà in scena il big match della 6a giornata di Ligue 1 2017/2018 tra Paris SG e Olympique Lione, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. Il campionato francese chiude col botto la programmazione settimanale.

Il Paris Saint Germain ha iniziato la nuova stagione calcistica nel migliore dei modi, facendo praticamente tabula rasa di ogni avversario con sette vittorie in altrettanti confronti disputati fin qui. Merito di una campagna acquisti faraonica realizzata da presidente Al Khelaifi, che ha provveduto a rinforzare quasi in ogni reparto la rosa a disposizione di Emery. Soprattutto in attacco, dove con gli arrivi plurimilionari di Neymar e Mbappé i parigini si candidano di diritto alla vittoria della Champions League. Pochi giorni fa l'esordio proprio nella competizione europea, con i bleu capaci di asfaltare con un sonoro 5-0 il Celtic. In Ligue 1 invece il Psg si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate e con una media di quasi 4 goal a partita. Niente male per una squadra che ha intenzione di riconquistare il titolo di Francia strappato pochi mesi fa dagli acerrimi rivali del Monaco.

Il Lione dal canto suo non ha di certo demeritato in questo inizio di stagione portando a casa un'ottima striscia di risultati utili consecutivi. Les Gones hanno racimolato fino a questo momento 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi valsi il terzo posto in campionato (solo Monaco e Psg appunto hanno fatto meglio). L'ultimo successo risale proprio ad una settimana fa, quando al Parc Lyonnais i rossoblu sconfissero 2-1 il Guingamp con una bella rimonta. Giovedì scorso invece l'esordio sfortunato in Europa League nella trasferta di Nicosia, dove gli uomini di Génésio sono stati raggiunti sull'1-1 in maniera beffarda dall'Apollon al termine di una gara dominata.

Sul fronte formazioni, il Psg si presenterà in campo con un 4-3-3, con Cavani unico terminale offensivo supportato ai lati da Neymar e Mbappé. In mezzo al campo spazio a Motta, Verratti e Rabiot, mentre sono infortunati Di Maria e Pastore. Lione che risponde con un modulo speculare, con Depay, Diaz e Traore a tentare di dar fastidio alla difesa parigina. 

Probabili formazioni Paris SG-Lione, 6a giornata Ligue 1 | 17 settembre 2017

Formazioni ufficiali

Paris SG (4-2-3-1): Areola; Dani Alves, Kimpembe, Thiago Silva, Kurzawa; Motta, Rabiot; Draxler, Mbappè, Neymar; Cavani. All.: Emery

Lione (4-3-3): Lopes; Tete, Morel, Marcelo, Mendy; Tousart, Ndombele; Depay, Fekir, Traore; Mariano Diaz. All.: Génésio



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, il Psg è nettamente favorito

Secondo i bookmakers, il Paris Saint Germain arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari: 1.16 infatti la quota relativa all'1, data a 17.00 quella del difficile successo esterno del Lione e 7.50 quella del pareggio. A 1.18 la quota relativa all’Over, mentre a 4.50 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è il 3-0 a 9.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Edinson Cavani a 3.25.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per la 6a giornata del massimo campionato francese, la Ligue 1. Chiuderanno il programma nel posticipo domenicale Psg e Lione, con i padroni di casa in forma smagliante in questo inizio di stagione. Attenzione però agli ospiti, che nonostante le fatiche europee potrebbero tirare qualche brutto scherzo a Cavani e compagni. Puntiamo sul segno X2, in alternativa la Combo Goal+Over2,5. Risultato esatto azzardiamo l'1-2 a 41.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Psg-Lione?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra Paris Saint Germain Lione, in programma al Parco dei Principi domenica 17 settembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00, sarà visibile sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO LIGUE 1