Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Paris SG-Lione, big match di Ligue 1 in programma domenica 17 settembre alle ore 21:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Amiens-Marsiglia, sfida valida per la sesta giornata di Ligue 1 in programma domenica 17 settembre alle ore 21:00.

Giunge al suo ultimo appuntamento il massimo campionato francese, la Ligue 1. Paris Saint-Germain e Lione chiuderanno il programma di questa sesta giornata molto interessante con il posticipo domenicale delle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. Un big match da non perdere, con entrambe le squadre ancora imbattute in questo inizio di stagione.

Il Paris Saint Germain ha iniziato questa nuova avventura in Ligue 1 nel migliore dei modi riuscendo a superare con estrema facilità ogni ostacolo posto davanti al cammino bleu. Merito di una campagna acquisti faraonica realizzata da presidente Al Khelaifi, che ha provveduto a rinforzare la rosa a disposizione di Emery con i talentuosi Neymar e Mbappé. I parigini sono reduci dall'esordio in Champions League, dove a Glasgow hanno asfaltato il Celtic per 5-0. In campionato invece Cavani e compagni si trovano a pari punti con il Monaco (che ha una partita in più) in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate. La media goal - 4 a partita - è terrificante, e la sensazione è che la squadra dell'ex Siviglia non voglia di certo fermarsi qui.

Il Lione non ha demeritato in questo inizio di stagione portando a casa un'ottima striscia di risultati utili consecutivi. Les Gones hanno racimolato fino a questo momento 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi valsi il terzo posto in campionato (solo monegaschi e parigini hanno fatto meglio). L'ultimo successo risale proprio ad una settimana fa, quando al Parc Olympique Lyonnais i rossoblu ebbero la meglio 2-1 il Guingamp con una bella rimonta. Giovedì scorso invece l'esordio sfortunato in Europa League nella trasferta di Nicosia, dove gli uomini di Génésio sono stati raggiunti sull'1-1 in maniera beffarda dall'Apollon al termine di una gara dominata.

Le probabili formazioni di Paris SG-Lione:

Paris SG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Dani Alves; Motta, Rabiot; Draxler, Mbappè, Neymar; Cavani. All.: Emery

Lione (4-3-3): Lopes; Marcal, Morel, Marcelo, Rafael; Tousart, Fekir, Martins; Depay, Diaz, Traore. All.: Génésio

Paris Saint Germain-Lione live streaming gratis e la diretta tv in chiaro con video live - 17 settembre

La gara tra Paris Saint Germain Lione, in programma al Parco dei Principi domenica 17 settembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00, sarà visibile sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO LIGUE 1