Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Lione-Monaco: anticipo della 9a giornata di Ligue 1, appuntamento venerdì 13 ottobre alle ore 20:45

LIONE-MONACO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Venerdì 13 ottobre alle ore 20:45 al Parc Olympique Lyonnais Arena di Amsterdam andrà in scena il match Lione-Monaco, gara valida per la 9a giornata del campionato di Ligue 1.

Il Lione sta attraversando un momento non particolarmente felice della propria stagione. Tra Ligue 1 ed Europa League la formazione francese non vince ormai da cinque gare in cui ha raccolto quattro pareggi e una sconfitta. Nell’ultimo turno la squadra allenata da Genesio è incappata in un deludente 3-3 in casa dell’Angers: in gol per il Lione Diaz, Diakhaby e Depay. La classifica vede la squadra all’ottavo posto con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e una sconfitta (contro il PSG), diciassette gol realizzati e tredici incassati. Serve una svolta per rientrare nel lotto delle squadre che si giocheranno un posto in Europa.

Avversario di turno sarà il Monaco, altra squadra che arriva a questa sfida in un momento non proprio felicissimo. Prima della sosta sono infatti arrivate una sconfitta in Champions League contro il Porto (3-0) e un pareggio in casa contro il Montpellier. La formazione monegasca in questo modo si è ritrovata al secondo posto a -3 dal Paris Saint-Germain, dunque costretta a inseguire. 19 i punti collezionati fin qui, frutto di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta, con ventidue gol realizzati e nove incassati. La speranza è che la sosta abbia fatto bene alla squadra monegasca.

LE FORMAZIONI - In casa Lione non saranno a disposizione Marcelo (espulso nell’ultima sfida) e Cheikh, che è invece alle prese con un infortunio. In casa Monaco out sempre per problemi fisici Badiashile e Jovetic. In dubbio Diakhaby.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Morel, Diakhaby, Mendy; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano. All.: Genesio

Monaco (4-4-2): Subasic; Jorge, Glik, Jemerson, Sidibé; Lemar, Fabinho, Tielemans, Ghezzal; Keita, Falcao. All.: Jardim

Probabili formazioni Lione-Monaco, 9a giornata Ligue 1 | 13 ottobre 2017

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN LIVE STREAMING 

La gara tra LIONE e MONACO sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Ligue 1 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra LIONE e MONACO, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, sfida molto equilibrata

Secondo i bookmakers, il Lione arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 2.40 infatti la quota relativa all’1. 2.62 quella del successo del Monaco e 3.70 quella del pareggio. L’Over è dato a 1.44, mentre la quota dell’Under è 2.70. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 1.40, mentre 2.75 è la quota del No Goal. Come risultato esatto il più probabile sembra essere il 1-1 dato a 7.50.

CONSIGLIO: Sfida molto equilibrata tra due squadre che hanno delle difficoltà. Puntiamo sul pareggio oppure sul Goal.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Lione-Monaco?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

INFO LIGUE 1