Dove vedere Digione-Monaco in Diretta TV e Streaming, match valido per la quindicesima giornata di Ligue 1. Calcio d'inizio alle 21:00

Streaming Digione-Monaco gratis: diretta TV e video live | quattordicesima giornata Ligue 1 29 novembre 2016

Questa sera Digione e Monaco si affronteranno nel match valido per il quattordicesima turno del campionato francese. Calcio d’inizio alle 21:00.

Turno infrasettimanale di Ligue 1, giunta alla quindicesima giornata, che come gara conclusiva del martedì vede l’una contro l’altra le formazioni di Dijon e Monaco, quattordicesima e seconda forza del campionato. La squadra del Principato decisa a dare l’assalto decisivo al Nizza primo forte del biglietto da visita di assoluto rispetto con cui si presenta al Gaston Gérard di Digione. Sono infatti quattro i successi nelle ultime cinque gare, una vera e propria macchina da punti la squadra di Jardim reduce dal 4-0 con cui ha letteralmente sotterrato il Marsiglia, imbattuta in campionato dal 14 ottobre e capace di tenersi alle spalle l’arrembaggio del PSG che nel medesimo arco temporale sopra considerato ha ottenuto gli stessi parziali monegaschi. Sono invece quattro i turni trascorsi senza riuscire ad ottenere la piena posta per la formazione di casa, che con 14 punti alla pari con il Caen quindicesimo frequenta la metà inferiore della graduatoria ad una lunghezza appena dalla zona retrocessione la cui prima piazza è presidiata dal Nancy, a braccetto con Nantes e Bastia. 

Le Probabili Formazioni:

Dijon (5-3-2): Reynet; Chafik, Lang, Verrault, Abdelhamid, Bouka Moutou; Lees Melou, Marie, Abeid; Diony, Tavares.

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibe, Glik, Jemerson, Raggi; Silva, Fabinho, Bakayoko, Boschilla; Germain, Falcao.

Streaming Digione-Monaco gratis: diretta TV e link video Ligue 1 | 29 novembre 2016

Gli appassionati della Ligue 1 potranno seguire il match delle 19:00 in diretta Tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371 - 381). Disponibile anche lo streaming, sempre e solo per gli abbonati, grazie all'applicazione Premium Play per Pc, Tablet e Smartphone. 


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Digione-Monaco è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette tutte le partite del campionato di Ligue 1 e dei massimi campionati europei. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).