Dove vedere PSG-Angers in Diretta TV e Streaming, anticipo valido per la quindicesima giornata di Ligue. Calcio d'inizio alle 21

Streaming Paris Saint Germain-Angers gratis: diretta TV e video live | Ligue 1 del 30 novembre 2016 - Match valido per il quindicesimo turno del campionato francese. Calcio d’inizio alle 21.

Il PSG è reduce dalla sfida delicata in casa del Lione, incontro che ha permesso al club di risalire la classifica e strappare due punti alla capolista Nizza, ora distante una lunghezza. Buona stagione per l’Angers, nonostante la vittoria manchi da due gare e il ko nell'ultimo turno contro il Saint-Etienne. Sono 18 i punti in classifica, decimo posto per la compagine.

Streaming Paris Saint Germain-Angers: diretta TV, probabili formazioni e pronostico Ligue 1 del 30 novembre 2016 Emery verso il 4-3-3 con Ben Arfa, Cavani e Lucas a formare il tridente, Thiago Motta in cabina di regia affiancato da Verratti e Matuidi. Modulo speculare per Moulin con Pepe, Diedhiou e Capelle in avanti, Saihi al centro del gioco. Sono 17 i precedenti fra le due squadre. Il PSG è avanti per sette successi a tre, sempre sette sono stati i pareggi. Padroni di casa nettamente favoriti: il segno 1 è dato a 1.20, il pareggio a 7.00 e la vittoria dell’Angers a 15.00.

Streaming Paris Saint Germain-Angers gratis: diretta TV e video live | Ligue 1 del 30 novembre 2016

Gli appassionati della Ligue 1 potranno seguire il match delle 20:45 in diretta Tv su Premium Sport. Disponibile anche lo streaming, sempre e solo per gli abbonati, grazie all'applicazione Premium Play per Pc, Tablet e Smartphone. 


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Paris Saint Germain-Angers è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partita nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).