Le probabili formazioni del match della 16a giornata di Ligue 1 Caen-Digione, in programma il 2 dicembre 2016 alle ore 20:45

Probabili formazioni Caen-Digione 16a giornata Ligue 1, 2 dicembre 2016

Venerdì 2 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Michel d'Ornano andrà in scena Caen-Digione, gara valida per la 16a giornata della Ligue 1.

Sfida salvezza in piena regola tra queste due formazioni. Il Caen è 16esimo in classifica con 14 punti, solo uno in più rispetto al Nantes terzultimo. Nelle ultime tre gare due sconfitte e un pareggio.

Il Digione è invece 14esimo con 15 punti e arriva da ben cinque gare senza vittoria (tre pareggi e due sconfitte). Serve una vittoria a entrambe, dunque, per ricominciare a respirare al più presto.


CALENDARIO LIGUE 1 - CLASSIFICA LIGUE 1

Probabili formazioni Caen-Digione 16a giornata Ligue 1, 2 dicembre 2016

Le probabili formazioni 

Caen (5-3-2): Reulet, Guilbert, Da Silva, Youssef, Adeoti, Bessat, Feret, Seube, Makengo, Bazile, Sanè. All.: Garande

Digione (5-4-1): Reynet, Bernard, Abdelhamid, Loties, Lang, Rufli, Sammaritano, Gastien, Amalfitano, Bela, Riviere. All.: Dall’Oglio


Clicca QUI per visitare la nostra sezione pronostici


DIRETTA STREAMING - Il match Caen-Digione è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette integralmente le gare di Ligue 1 e decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).