Nuovo campionato, stessi bomber: ecco la classifica marcatori della Ligue 1 aggiornata al 22 aprile 2017

Ligue 1, 34a giornata: classifica marcatori aggiornata al 22 aprile 2017

Siamo giunti alla trentaquattresima giornata di Ligue 1. Il capocannoniere della Ligue 1 resta sempre l’uruguaiano Edinson Cavani, con il numero 9 che è tornato a segnare dopo essere restato a secco nel successo per 2-0 in trasferta contro l'Angers di settimana scorsa

Cavani è salito adesso a quota 31 gol, cifra raggiunta nel turno odierno con la rete dell'1-0 segnata al Parco deo Principi nel match contro il Montpellier: Matuidi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il mancino per l'accorrente Cavani che, di prima intenzione, trafigge con un piatto mancino l'estremo difensore avversario Pionnier.



Al secondo posto c'è Alexandre Lacazette, col Lione che ha perso per 4-1 in casa contro il Lorient. Lacazette è rimasto a secco, al momento sono 24 i gol dell’attaccante francese.

Sul terzo gradino del podio c'è il centravanti del Monaco, Radamel Falcao. Il colombiano, rientrato in campo dopo l'infortunio accusato prima del ritorno degli ottavi di Champions League, è stato decisivo nel 2-1 ottenuto in casa contro il Digione. Sono 18 i gol per "El Tigre". A quota 17 c'è Bafetimbi Gomis, attaccante del Marsiglia, restato a secco nello 0-0 di Nancy.



In doppia cifra anche l’attaccante del Benin, in forza al Montpellier, Steve Mounie sempre a quota 13 gol, raggiunto da Mario Balotelli del Nizza dopo la doppietta in casa del Lilla.

Il centravanti croato del Caen, Ivan Santini, è salito anch'esso a quota 13, tutti raggiunti da Moukandjo del Lorient. A quota 12 Kevin Mbappé del Monaco e Florien Thauvin del Marsiglia.

CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della LIGUE 1 2016-2017. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato francese si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Tutti i match della LIGUE 1 2016-2017 e dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.